Se ami il tuo corpo, coltivalo: questa la filosofia di Vanessa, modella curvy che fa yoga tra la neve, postando le sue foto su Instagram.
Il suo profilo è già stato chiacchierato, criticato, così come le sue immagini, ma non è certo qualche troll a fermare una modella curvy che fa yoga tra la neve, esibendo orgogliosa tutte le sue forme abbondanti. Nel social delle foto, la trovate sotto il nome @gypsyyogalove. Tra le sue ultime pubblicazioni, foto e video di esercizi di yoga svolti in mezzo alla neve, in shorts, su un tappetino.
Modella curvy che fa yoga tra la neve: lo ‘snowga’
Attraverso i suoi post, la modella canadese mette in luce il messaggio di bodypositive che contraddistingue ormai da tempo la filosofia di tante donne abbondanti: amare il tuo corpo per vivere felice. Ecco qualche pubblicazione presa direttamente da Instagram.
I grew up in the mountains, Born a free and wild spirit. I grew independence fast, and I learned young. I was never able to sit still, I traveled trails and jumped through tree’s to see what magic I could find. I crossed rivers to reach new places. I lived on a land rich in history, with endless stories to tell. Filled Obsidian arrow heads, telling a way life used to be. ↠ Day to day, there was no guarantee where you might go. You just need to set your feet on the ground and see where you end up, Let the journey be long, let it be magical, let it be something that swells your heart with love. Just wander. ↠ ↠ Wearing all @aloyoga 💋 #aloyoga #yogaflow #wanderlust #beagoddess #handstand
A post shared by Gypsy | Love Your Body (@gypsyyogalove) on Jan 5, 2018 at 8:57am PST
“Sono cresciuta fra le montagne, nata come spirito libero e selvaggio. Ho acquisito l’indipendenza presto e l’ho appresa fin da giovane. Non sono mai stata capace di restare immobile, ho viaggiato su sentieri lunghi e saltato fra gli alberi per vedere quali magie potessi trovare. Ho attraversato i fiumi per raggiungere luoghi nuovi […] Giorno dopo giorno, non vi è garanzia su dove andrai. Devi solo impostare i tuoi piedi sul terreno e vedere dove vai a finire. Lascia che la giornata sia lunga, magica, lascia che qualcosa scuota il tuo cuore con amore. Sogna”.
LEGGI ANCHE: LO YOGA DELLA CURVY DANA FALSETTI
Modella curvy che fa yoga tra la neve: “Amati e pensa in positivo”
Il suo profilo fa numeri (oltre 125 mila follower) e influenza positivamente il mondo curvy, nonostante i troll continuino a criticarla. Ma lei non si ferma e prosegue nel lanciare il suo messaggio con positività.
“Se passi la vita a pensare in negativo”, scrive in un altro post, “ti accadranno solo eventi negativi. Se passi il tempo a pensare in positivo, la tua vita sarà piena di belle cose. Sei tu a scegliere la tua realtà, a scegliere cosa l’universo ti manderà. Pensa a ciò che VUOI che succeda, rendilo manifesto in questo istante. E, soprattutto, coccolati e amati”.
Come contraddirla?