Costumi Elisa D'Ospina: arriva la linea mare inclusiva - Semplicemente Curvy

La linea di costumi Elisa D’Ospina porta il nome e cognome della celebre curvy. I costumi da bagno e gli altri capi promettono di essere davvero inclusivi

Colori, fantasie, animalier, fiocchi, ruche e femminilità: la linea di costumi Elisa D’Ospina, come si legge direttamente dalla descrizione nell’omonimo sito, “nasce dalla voglia di regalare sorrisi alle donne, proponendo modelli che esaltano la sensualità senza discriminare le taglie più morbide”. I capi sono frutto di “una produzione completamente Made in Italy, artigianale, nata dalla passione per la moda e dalla voglia di creare una linea inclusiva”.

Costumi Elisa D’Ospina: tanti stili e taglie inclusive

Scorrendo nelle categorie dello shop, oltre ai costumi da bagno interi, due pezzi e tankini per vari stili e fantasie, è possibile trovare anche kaftani, kimono, accessori mare e ancora capi di abbigliamento come camicie, leggings, pantaloni, gonne, body, reggiseni. Una linea baby fa da completamento al catalogo.

Nella linea di costumi Elisa D’Ospina, molto interessante – e probabilmente uno dei pochi casi nel settore della moda curvy e plus size – è la possibilità di scegliere separatamente, anche per i costumi interi, la taglia generale del costume e quella del reggiseno (coppa). Si va dalla taglia 0 alla 60 e a una coppa 9E: davvero niente male, considerando la difficoltà di trovare una varietà così ampia in colori e modelli così particolari.

E nei suoi post social, rispondendo ai commenti di chi chiede informazioni, la stessa modella dice di voler provare a esaudire tutte le richieste delle future clienti, adoperandosi per creare costumi e abbigliamento che portino una “invasione di colori e di freschezza”. Fateci sapere!

LEGGI LA NOSTRA GUIDA SUI COSTUMI DA BAGNO CURVY