Ashley Graham dà lezioni di fitness nel suo canale Youtube - Semplicemente Curvy

Thank Bod: ecco la rubrica Youtube in cui la modella curvy Ashley Graham dà lezioni di fitness!

Ashley Graham dà lezioni di fitness: Thank Bod è un inno al proprio corpo

Si chiama Thank Bod, ed è un inno all’amore per il proprio corpo, la rubrica che Ashley Graham ha appena avviato nel suo canale Youtube. Il nome ne racconta già la filosofia: Thank Bod è infatti il calco dell’espressione inglese Thank God (grazie a Dio, ringrazia Dio, n.d.r.), dove però bod sta per corpo. Diciamo grazie al nostro corpo, quindi, come se fosse la cosa più speciale che abbiamo in dono.

Nella rubrica, lanciata con il primo video il 28 ottobre 2019, la Graham dà lezioni di fitness con il pancione (è infatti in dolce attesa) in tenuta ginnica e nella sala pesi di una palestra, con focus sulle diverse zone del corpo. Nella presentazione iniziale spiega il messaggio che vuole dare attraverso questa serie.

«Quando è stata l’ultima volta che ti sei guardata allo specchio e hai detto ‘grazie’? – esordisce la modella, che continua: – Abbiamo relazioni davvero complicate con i nostri corpi. Dato che il mio è cambiato in modo molto interessante, mi sono ricordata di quanto sia fantastico. Ho lanciato Thank Bod nella speranza di ricordarvi di rimanere nella vostra aura di magia, anche nei giorni in cui non vi sentite proprio al top». La Graham aggiunge altro: «Allenarsi non deve essere fissarsi sulle insicurezze: può essere divertente, può dare forza e consapevolezza. Dimenticate il mettersi in mostra, è solo uno spazio per sentirsi bene, proprio qui, sul mio canale YouTube. Tutto ciò che dovete fare ora è essere mie compagne di allenamento, indossare i vostri vestiti preferiti, prendere un po ‘d’acqua e prepararvi a Thank Bod!».

I titoli dei video in cui Ashley Graham dà lezioni di fitness sono spiritosi e accattivanti e la miniserie risulta molto carina anche grazie al suo essere naturalmente simpatica e divertente. Titoli come Love your booty (Ama il tuo sedere), Cardio Peace Treaty (Trattato di pace cardio), Legs for Days Strenght & Stability (Gambe per tutti i giorni, forza e stabilità) o Hug Harder Upper Body Plan (Piano ‘Abbraccia più forte la parte superiore del corpo’) mostrano tutta la sua autoironia.

Ecco il video di presentazione direttamente dal canale YouTube, che vi invitiamo a visitare, perché sicuramente pieno di stimoli positivi. Buon allenamento!