Calendario Beautiful Curvy 2021: tutto l'anno in un 'best of' - Semplicemente Curvy

Il celebre calendario Beautiful Curvy 2021 è una raccolta delle foto più belle delle edizioni passate

Un calendario con una selezione delle immagini più significative degli anni passati: così il progetto di valorizzazione e accettazione delle donne curvy e plus size di Barbara Christmann cambia volto – ma non troppo – per il 2021. Una selezione speciale dei numeri passati, un  “best of Beautiful Curvy” che è visibile online nel blog omonimo per garantire, anche post-Covid, la continuità del progetto.

Calendario Beautiful Curvy 2021 per valorizzare la bellezza oltre la taglia

“L’importante per me – spiega l’ideatrice Christmann – è stato portare avanti questo progetto di valorizzazione della bellezza non stereotipata, ma naturale e senza ritocchi, per sottolineare che non è legata alla magrezza, ma al benessere nel proprio corpo, in salute. Lavoro a esso da quasi un decennio ed è rivolto a sostenere le donne ad amarsi di più per accettarsi e valorizzarsi. Ogni persona è bella con il suo carattere, la sua personalità e il suo cuore che ci rende uniche. La bellezza traspare dagli occhi, dal sorriso e dal fascino che ci colpisce. Un mix tra l’involucro che si vede, e il contenuto che si scopre strada facendo”.

Calendario Beautiful Curvy 2021: i temi dell’edizione

La scelta delle immagini è un racconto di vita tra gli abbracci che mancano nella nostra vita, la nostra dedizione per la cucina che quest’anno è stato un tema importante, stando in casa e il confronto con noi stesse mettendoci in gioco. Tutte donne diverse, ma belle nel loro insieme. La partecipazione al calendario per molte è stato un percorso di crescita personale, dopo essersi messe in gioco su un set fotografico, aver superato paure ed essersi confrontate con altre donne simili a loro.