A chi non piacerebbe provare uno di quegli abiti da sposa che solitamente si vedono nelle sfilate indossati da modelle magrissime e magari trovarlo subito disponibile, e provarlo? Di questo e altro parla il primo libro di Sposa Curvy, L’abito da sposa senza taglia.
‘L’abito da sposa senza taglia’: il libro di Sposa Curvy
Per una ragazza curvy pensare di entrare in uno dei tradizionali vestiti ‘da passerella’ è solo un miraggio e, spesso, credere che non sia possibile fa iniziare la ricerca già sconfortate. Le future spose curvy alla ricerca del loro abito fanno più o meno tutte lo stesso percorso di rassegnazione, mentre conoscere prima gli strumenti a disposizione per andare verso una scelta felice e serena dell’abito sarebbe utile per evitare che questo momento tanto atteso si trasformi in un’esperienza da dimenticare.
Quando una donna è consapevole delle sue proporzioni e della forma dell’abito che le si addice, infatti, riesce ad affrontare in maniera positiva situazioni spiacevoli come il sentirsi dire ad esempio “che deve mettersi a dieta” o “che deve scegliere solo quell’unico modello disponibile per la sua misura”.
‘L’abito da sposa senza taglia’: il libro di Sposa Curvy verrà presentato il 19 gennaio
La buona notizia che Sposa Curvy vuole dare a tutte le potenziali spose è che, se lo desiderano, possono anche loro indossare gli abiti che sfilano in passerella ed essere sorridenti e sicure del proprio aspetto nel giorno del matrimonio. Per far sì che le donne curvy conoscano in anticipo gli errori da evitare nella scelta dell’abito, Sposa Curvy ha infatti pubblicato il primo libro su questo tema: L’abito da sposa senza taglia, edito da Giraldi Editore.
Domenica 19 gennaio 2020 il libro verrà presentato presso l’atelier Sposa Curvy a Montegranaro, in provincia di Fermo, alla presenza delle titolari del brand e autrici del libro, Cinzia Pizzichini e Manila Talamonti.
Nel corso dell’evento, tutte coloro che parteciperanno riceveranno consigli pratici da Cinzia e Manila su come valorizzare le curve, piuttosto che nasconderle. Avranno a disposizione anche una make-up artist che spiegherà loro, individualmente, come valorizzare i lineamenti del viso, una fotografa di moda che darà dei consigli su come comportarsi di fronte all’obiettivo e ci sarà la possibilità di vedere indossata la collezione senza taglia da ragazze curvy.
Insomma, una giornata di consapevolezza e di amore per sé a cui vi invitiamo davvero a partecipare!
Il libro di Sposa Curvy partecipa al progetto ‘Dillo a Curvy Pride’
Il libro contiene anche una sezione dedicata al progetto ‘Dillo a Curvy Pride’, iniziativa rivolta a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco e condividere le loro storie con l’ Associazione di promozione sociale CURVY PRIDE – APS, gemellata con Semplicemente Curvy
Per chi fosse lontana dalla sede di Montegranaro, è possibile ordinare il libro facendo clic qui sotto:
SCARICA L’ANTEPRIMA GRATUITA
In più, a tutte le socie 2020 di Semplicemente Curvy che sono anche potenziali spose, Sposa Curvy regala il libro! Per tutti i tesserati è valido anche uno sconto del 35% sull’acquisto della box Sposa Curvy (ciondolo in Swarowsky + bracciale + libro + centimetro). Non perdete l’occasione e diventate soci ora!
DIVENTA SOCIO 2020