Desideri capelli lucenti, folti e sani come quelli di Meghan Markle? La soluzione è super economica e ti stupirà.
Meghan Markle oltre che essere la moglie del principe d'Inghilterra è anche una vera e propria icona di stile che con i suoi look ha fatto sognare milioni di donne. La Duchessa di Sussex è sempre apparsa in perfetta forma davanti alle telecamere inglesi ma ormai si è concessa quel pizzico di normalità in più che tanto le mancava quando era al cospetto della regina Elisabetta. Oltre ai suoi look sempre impeccabili in molte hanno notato la perfezione della sua chioma di capelli, sempre lucenti e apparentemente molto sani. Quale sarà il suo segreto?
I capelli sono una parte fondamentale del nostro corpo e spesso siamo costrette a sprecare ore e ore davanti allo specchio nella speranza di ottenere un'acconciatura almeno sufficiente. Al mattino le nostre chiome appaiono sempre più sfibrate del solito e difficili da gestire soprattutto nel caso di cappelli ricci o mossi. Certo lo shampoo è una parte fondamentale per la cura dei nostri capelli e non è da sottovalutare la scelta del prodotto più adatto alla nostra chioma. Da solo però non basta, come qualsiasi prodotto cosmetico anche lo shampoo necessità di alcuni alleati e tra questi troviamo proprio il segreto di bellezza della Duchessa.
Il prodotto segreto di Meghan Markle
Il prodotto preferito dall'attrice è l'olio per capelli che contribuisce a renderli lucenti, forti e sani in qualsiasi occasione. La capacità nutriente dell'olio è davvero insostituibile bastano davvero pochi minuti per la sua applicazione. L'ideale è applicare il prodotto subito dopo lo shampoo quando i capelli sono ancora bagnati. Poco prima di asciugarli quindi basterà versare qualche goccia di prodotto sulle proprie mani e stenderlo delicatamente sulle punte dei nostri capelli. In questo modo l'olio di distribuirà alla perfezione e si potrà procedere con la normale asciugatura.
Scopriamo quali sono gli oli preferiti da Meghan Markle che rendono i suoi capelli davvero incredibili: partiamo dall'olio di avocado che è perfetto per nutrire i capelli e renderli lisci e setosi al punto giusto. Per capelli sottili e particolarmente delicati è bene utilizzare la calendula che aggiunge luminosità senza stressare troppo la chioma rendendola molto più liscia del solito. Continuiamo invece con il prodotto numero uno per chi ha capelli secchi e sfibrati, si tratta dell'olio di Argan che per molte donne è immancabile. Concludiamo la nostra rassegna con un prodotto molto utilizzato: è l'olio ai semi di lino che è perfetto per capelli crespi e aridi.
C'è da sottolineare che l'olio per capelli ha un costo accessibile a tutti e non particolarmente esagerato. Un buon olio costa infatti non più di 10 euro e un flacone ha una durata molto estesa considerando che non va utilizzato troppo prodotto. Un modo fantastico per prendersi cura dei propri capelli e anche del proprio portafogli.