Vanessa Incontrada stravolge gli stereotipi e rivela tutta la sua bellezza curvy: l'attrice è una vera e propria icona di body positive.
Vanessa Incontrada è tra le attrici e conduttrici più apprezzate dello spettacolo italiano. Le origini della Incontrada sono spagnole ma ha trovato il successo in Italia ed è tra le professioniste più versatili del settore. In questi lunghi anni di carriera abbiamo apprezzato il suo talento alla conduzione ma anche sul set con fiction che hanno conquistato tutti. Vanessa ha cominciato proprio come modella in Italia ma poi è saltato fuori il suo grandissimo talento nella recitazione ed è così che ancora oggi è protagonista indiscussa di molti format di successo.
Abbiamo anche imparato a riconoscere la sua vena comica al fianco di Claudio Bisio con Zelig, la coppia è tra le preferite della comicità italiana e la Incontrada è sempre pronta a divertirsi molto sul palcoscenico. Vanessa oggi appare una donna molto sicura del suo aspetto e delle sue capacità intellettuali ma possiamo dire che lo è sempre stata. Certo è che anche un personaggio così in vista e famoso come lei si è ritrovato ad affrontare offese gratuite a causa del cambiamento del suo corpo.
Vanessa Incontrada: "Nessuno mi può giudicare"
In molti ricorderanno la copertina di Vanity Fair in cui la Incontrada posava mettendo in mostra tutte le forme curvy del suo corpo con una spontaneità e un coraggio fuori dal comune. Uno scatto che l'ha resa celebre proprio come icona di body positive dopo la bufera mediatica che l'ha travolta qualche tempo fa. Non è un mistero che i social network sono un'arma molto potete per haters o utenti che si sentono invincibili dietro lo schermo e la tastiera. E' proprio quello che è accaduto a Vanessa che ha vissuto un forte cambiamento del suo corpo senza mai rinunciare alla sua bellezza incantevole.
Per questo motivo gli odiatori del web si sono sentiti in dovere di commentare con odio e cattiveria la sua nuova forma fisica dopo la nascita di suo figlio Isal. La Incontrada ha condiviso con il suo pubblico e suoi ammiratori il dispiacere iniziale di questi commenti ma è poi partita alla carica con una campagna a difesa dei cambiamenti del corpo contro le offese sui social network.
Vanessa è diventata una vera e propria eroina e grazie al suo aiuto moltissime donne ma anche uomini hanno ritrovato la forza di accettare i cambiamenti della propria fisicità e soprattutto apprezzare quella curvy che può essere valorizzata in moltissimi modi. "Nessuno mi può giudicare" è il grido dell'ex modella che con il suo esempio è diventata icona del body positive e continua ad essere tra le attrici più apprezzate in Italia.
LEGGI ANCHE>>>Tre scarpe comode e perfette per qualsiasi look: addio ai piedi doloranti