Altezza è mezza bellezza? Ecco tutti i segreti per esser più slanciate grazie all'outfit giusto. Tutti i trucchi per il look giusto!
Quante volte desideriamo di esser diverse da come siamo realmente? Tante o forse troppe. In ogni caso non è una colpa sperare di sembrare più slanciate o più alte se madre natura non ci ha donato gambe lunghe e un'altezza da far invidia. Ci sono alcuni trucchi che renderanno la simmetria del nostro corpo molto più slanciata del solito e che ci faranno sembrare più alte. Scopriamo tutti i segreti per un look all'insegna dell'allungamento del nostro corpo.
Come recuperare centimetri grazie all'outfit giusto
Cominciamo con il Jeans, un capo molto comune che utilizziamo quasi quotidianamente. Esistono moltissimi modelli di jeans e in commercio la scelta è così vasta che spesso sbagliamo completamente ad acquistarli. Per slanciare il nostro fisico la prima regola sarà quella di scegliere jeans che si fermino sopra la caviglia e escludere quelli più lunghi. Anche nel caso di modelli più larghi è necessario fare attenzione a scegliere jeans al di sopra della caviglia. Se abbiniamo un paio di sneakers classiche al nostro outfit l'effetto sarà quello di gambe più lunghe.
Passiamo alla camicia annodata in vita, un vero e proprio classico. Sono molti i tutorial che illustrano come annodarla correttamente ma soprattutto questo capo è perfetto anche per i fisici curvy. La camicia però andrà indossata rigorosamente con le maniche a tre quarti e non lunghe. Il colletto è bene che sia definito per allungare il nostro collo, inoltre l'incrocio dei bottoni in basso renderà tutto più trend. In questo modo il nostro fisico sembrerà molto più slanciato.
Anche il costume è fondamentale per slanciare la nostra fisicità e nel caso di un costume intero sarà fondamentale scegliere un modello leggermente scollato dietro la schiena e non completamente chiuso. Anche le bretelle del costume sottili aiutano a slanciarci ma non è tutto. Avete mai pensato al ruolo fondamentale dei colori per slanciare il nostro fisico?
I colori sono molto importanti e scegliere quelli giusti renderà il nostro look più slanciato. Nella parte più bassa del corpo bisogna preferire quelli scuri che snelliscono e slanciano il nostro fisico. Nella parte alta e con le scarpe possiamo invece sbizzarrirci come preferiamo ma attenzione agli abbinamenti giusti.
L'ultimo consiglio da non perdere è quello di un trench ben aderente che arrivi fino alla coscia. In questo caso il nostro busto sembrerà più lungo ma soprattutto il nostro punto vita potrà essere valorizzato da una cintura adatta.
LEGGI ANCHE>>>20 anni in un solo colpo, con questo latte detergente: ti occorreranno solo 3 ingredienti