Barù inaugura il suo ristorante e rivede Jessica Selassié, ma la gaffe con Rosalinda Cannavò è stata inevitabile.
Nella giornata di ieri Barù Gaetani, ex concorrente della Sesta edizione del Grande Fratello Vip ha inaugurato il suo ristorante "Braci" e rilascia la sua prima intervista a "Casa Chi" dopo la sua partecipazione al Reality di Alfonso Signorini. Fin qui tutto molto lineare, fino a quando non accade che, all'inaugurazione, Barù incontra di nuovo Jessica Selassié, conosciuta nella casa di Cinecittà dove, tra l'altro, ne è uscita vincitrice. Tra i due abbracci e grandi sorrisi, che probabilmente riaccendono le speranze nei loro sostenitori di vederli insieme un giorno. A condividere il video dei momenti trascorsi durante la serata dell'inaugurazione è stato il profilo ufficiale di “Chi”. Il pubblico che li sostiene sono andati letteralmente in tilt, sperando che possano “tornare” dato che nell’occasione dell’inaugurazione sono sembrati agli occhi di tutti molto sereni e complici.
Durante l’intervista Barú fa una gaffe con Rosalinda Cannavó parlando del locale e tra i giornalisti presenti all’inaugurazione chiede chi sarà presente. In quel momento richiama l’attenzione di Rosalinda chiedendogli come si chiamasse. “Signorina come si chiama lei?”, chiede Barù rivolgendosi alla Cannavò. “Come mi chiamo io? Non sai il mio nome? Io sono profondamente offesa… scherzo”, afferma Rosalinda un po’ imbarazzata. Tra risate imbarazzanti, prosegue: “Sei una ragazza molto carina”. A questo punto, alla Cannavò tocca presentarsi. L’attrice anticipa che sarà presente anche lei per l’apertura del suo ristorante. “Sei single Rosalinda?”, continua Barù. Chiaramente, Rosalinda si dichiara “felicemente fidanzata da un anno e mezzo”.
Non solo, l’attrice dichiara che sarà presente con il fidanzato Andrea Zenga. Parlando della bellezza dello sportivo Barú conclude dicendo: “Beata te che sei giovane e bella e hai dei fidanzati belli”. Ma le gaffe non finiscono qui perché per quanto riguarda il suo arrivo al Reality di Signorini lui afferma: “Io volevo essere la Greta Thunberg dei reality italiani”. - “Sono entrato perché me l’hanno chiesto, forse il 10 dicembre. All’inizio non volevo, poi mio zio è stato bravo ad avere una buona somma a settimana. Ce l’ho fatta però, non ho fatto troppe figure di m..a. Faccio più figure di m..a fuori, che lì dentro. Non ho sbroccato, non ho picchiato nessuno, non sono stato violento”. E dopo queste eleganti gaffe, i sostenitori dei Jerú sono stati felici di rivedere Barú e Jessica insieme anche se tra loro sembra essere rimasta solo un’amicizia.