Elettra Lamborghini non si trattiene più e vuota il sacco: "Ecco cosa abbiamo deciso io e mio marito"

Elettra Lamborghini, da due anni ormai, è diventata la moglie del Deejay olandese Afrojack. Infatti, nel mese di Settembre di quest'anno, la coppia festeggerà il secondo anniversario di matrimonio. Nel 2020, anno in cui tutto il Mondo stava affrontando la pandemia a causa del Coronavirus, la bella cantante è convolata a nozze con il suo amato produttore discografico Afrojack. Nonostante sia passato del tempo dal loro giorno più importante, la coppia non ha ancora preso la decisione di allargare la famiglia con dei bambini e, recentemente, la ventisettenne Elettra Lamborghini, ci ha rivelato il motivo.

In un'ultima intervista, rilasciata al settimanale "DiPiù Tv", la cantante ha svelato che più di una volta la coppia pensa di avere un giorno dei figli. Come per tutte le coppie di novelli sposi, sarebbe il coronamento di un sogno. Però, la coppia per il momento ha scelto di rimandare questo "sogno nel cassetto" e dunque alla rivista edita da Cairo Editore, ecco che Elettra spiega le motivazioni di questa decisione: “Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”. In poche parole, l'ex opinionista dell'Isola dei Famosi, ha sottolineato che i figli arriveranno quando sarà il momento giusto. Quando questo avverrà, la cantante ha anche deciso di prendersi una pausa da tutti gli impegni che riguardano il suo lavoro. In questo periodo è molto indaffarata, soprattutto per la recente conduzione ottenuta per il nuovo programma comico intitolato "Only Funs", in onda su Nove.

Elettra Lamborghini, dove vive insieme al marito

Sia per un fattore lavorativo, che per stare vicino a suo marito (piuttosto indaffarato anche lui) Elettra è stata costretta a prendere dai tre ai quattro aerei alla settimana per raggiungere il marito. Quindi la coppia dove vive? Beh, sembra strano ma vivono in tre case diverse: una situata in provincia di Milano, una vicino Bruxelles, in Belgio e una in Florida, con più precisione a Miami. Pur di stare insieme la coppia si divide tra i vari Paesi: “Facciamo i salti mortali per trascorrere insieme più tempo possibile, per starci vicino a vicenda. Perché anche se io faccio tante cose, alla fine la mia attività preferita in assoluto è fare la moglie”. Inoltre, Elettra ha ammesso che adora fare la moglie e che, lontano dalle luci dei riflettori, è una ragazza come le altre, a cui piace stare a casa, in tuta o in pigiama che si diletta a cucinare per il proprio marito. Quindi, vi starete chiedendo quali sono dunque le sue specialità ai fornelli? Il pesce, le verdure, ma anche la torta di carote, tra l'altro uno dei primi piatti che ha preparato per il marito, facendo sì che Elettra lo prendesse anche per la gola.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, Trussardi ormai è solo un ricordo: il suo nuovo amore si chiama Giovanni Angiolini