Maria Monsè, scontro selvaggio con le Sorelle Selassié: "Io sto con Manuel"

Sappiamo, con certezza, che Maria Monsè non sia proprio la "migliore amica" di Lulù, Clarissa e Jessica Selassié. Infatti, è tornata all'attacco durante la sua partecipazione come ospite a "Isola Party", dove la bella Showgirl ha espresso la sua in merito alla rottura del fidanzamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. La loro storia, come tutti sapranno, è nata tra la Casa di Cinecittà durante la Sesta edizione del Grande Fratello Vip, il Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Queste sono state le parole della Monsè: "Io mi aspettavo assolutamente la loro rottura. Io sono stata colei che da subito diceva che non sarebbero andati avanti. In tempi non sospetti, quando andavo ospite a Mattino 5, dicevo che si sarebbero lasciati e loro mi dicevano ‘no Maria ma cosa dici’. Non avevo dubbi che sarebbe finita. Manuel è un ragazzo d’oro, carinissimo con me e tutti. Lulù tutto l’opposto e penso sia una cosa radicata nelle sorelle. Tutte e tre dicono parolacce e cose brutte. Mi sono ritrovata loro tre impazzite contro di me".

E ancora: "Io ero dentro la casa e ho notato che dove stava Lulù non voleva stare Manuel. Tutto è cambiato un pomeriggio quando ci hanno mandato le creme per rassodare i glutei e certe zone particolari. Il riavvicinamento è arrivato con la crema, perché lei gli ha fatto una proposta particolare, per non definirla in altro modo. Ragazzi è andata lì e ha detto a Manuel ‘me la massaggi?’ e si è messa in una posizione che Manuel poverino stava anche sudando. Da donna sono rimasta indignata, perché non amo queste situazioni. Sono una classica donna del sud. Una donna che per riconquistare un uomo fa quelle cose non è bello”.

Maria Monsè contro Jessica: "Lei è la regia di tutto"

Ovviamente, non poteva mancare che l'ex Gieffina se la prendesse anche con Jessica Selassié, dove la accusa di essere la "regista" delle altre due sorelle. Infatti, secondo la Monsè, ci sarebbe Jessica dietro i litigi tra lei e la sorella Lulù. Infatti, ecco le parole della Monsè in merito alla questione: "Quando Lulù mi criticava c’era Jessica che le imboccava tutte le parole. In quella famiglia c’è una situazione particolare. Jessica suggerisce alle sorelle cosa fare. C’è un video in cui si vede Jessica che dice alla più piccola ‘Lulù sta con Manuel tu devi metterti con Samy così duri nel gioco’". E ancora: "Jessica fa tanto la santarellina, ma lei pilotava e faceva una regia di nascosto. Anche nelle dirette di Lulù io pensavo ‘chissà se Jessica le sta dicendo cosa dire’. Anche al GF Lulù mi aggrediva e io ho notato che era Jessica che da dietro le diceva tutto. Quindi non sto dalla loro parte, ma da quella della civiltà e del rispetto".

LEGGI ANCHE: Donatella Rettore, umiliata dal suo ex truccatore: "Ecco perché mi ha licenziato"