Carmen Russo, ne parla per la prima volta: il dolore che non conoscevano tutti

Carmen Russo e il dolore profondo nascosto nella sua vita. Ne ha parlato in una vecchia intervista dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, il Reality Show condotto da Alfonso Signorini. C'è da sottolineare che l'edizione di quest'anno è stata la più lunga nella storia del progetto, con gli inquilini che si sono trasferiti (considerando gli inquilini appena agli inizi) per quasi sei mesi. Per molto tempo, questa è anche una buona indicazione di quanto bene il pubblico segua il formato. È chiaro che i numeri sono dalla parte del Grande Fratello Vip, tanto che Mediaset è stata spinta a mantenerla così a lungo da avere addirittura due sere a settimana per gran parte della stagione. La vittoria di Jessica Selassiè è combattuta fino alla fine, con il duello finale con Davide Silvestri. A poche settimane dalla finale, anche molti dei protagonisti citati sono stati portati alla vittoria finale.

Da Katia Ricciarelli a Soleil Sorge passando per Miriana Trevisan e Giucas Casella. Fino all'eliminazione della stessa Lulù Selassiè, molti l'hanno considerata la vincitrice alla vigilia della finale. Alla fine, sua sorella Jessica ha vinto, ma non posso dire che non fosse la nostra versione di avere l'opportunità di incontrare molte delle personalità dello spettacolo. C'è anche una donna, in particolare la sua personalità eccezionale, è stata sotto gli occhi del pubblico. Una delle donne che il pubblico ha conosciuto negli anni, Carmen Russo è un volto noto del piccolo schermo. Ballerina di successo, abile interprete di reality TV (non è la sua prima volta in "Grande Fratello VIP") e madre, la sua storia ha toccato tutti in tempi ignari.

Il lutto di Carmen Russo

I litigi familiari tornano spesso sotto i riflettori di casa, e a Carmen non sono mai state risparmiate le dolci parole del marito, Enzo Paulo Turchi, e della figlia, Maria. Un sincero amore per la piccola, che spesso porta la stessa Carmen a parlarne con altri inquilini e a salutarla davanti alla telecamera. Ovviamente veniva anche da un altro tipo di amore, quello che aveva la madre di Russo. Fu lei a parlare del grande dolore che le era rimasto.“La sua morte mi ha distrutta“ ha spiegato la donna al microfono "Verissimo". "Stava benissimo fino al 2015, poi le ossa hanno cominciato a cedere. Le difese immunitarie – ha ancora proseguito la Russo –  si sono abbassate e la bronchite le ha devastato un polmone che non ha più retto”.