Panico per il naufrago dell'Isola dei Famosi che è stato derubato dai malviventi: scopriamo cosa è successo.
L'Isola dei famosi è uno dei reality più seguiti della televisione italiana nonostante la concorrenza spietata della fiction Rai a cui continua a resistere pur non raggiungendo mai grossi numeri in fatto di share. In Honduras le dinamiche tra i concorrenti sono sempre più fitte e quest'anno in particolare tutto è stato stravolto dall'arrivo delle coppie sull'isola insieme a concorrenti singoli. I colpi di scena non sono mai mancati a cominciare dall'espulsione di Silvano Michetti fino all'ultima notizia del ricovero in infermeria di Guendalina Tavassi che ha raggiunto il rapper Blind. I due hanno avuto problemi di salute e sono quindi fuori dalle dirette televisive.
A condurre come sempre c'è Ilary Blasi che non perde occasione per sfoggiare tutto il suo splendore con look stravaganti ma sempre super glamour e tacchi rigorosamente vertiginosi sui quali la conduttrice conduce tutte e due le dirette settimanali. Sull'isola ne succedono di tutti i colori comprese accuse continue tra i naufraghi che come causa hanno prevalentemente il cibo. Sappiamo bene che la vita in Hoduras è molto dura e che il cibo scarseggia o quanto meno deve essere procurato da loro e diviso equamente.
Il naufrago derubato: cosa è accaduto al concorrente dell'Isola dei Famosi
Solo pochi giorni fa abbiamo assistito a una dura lite tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni, quest'ultima accusava la romana di aver rubato del cibo a un cameramen che lo aveva dimenticato nella sua postazione e di averlo nascosto nei suoi vestiti. Guendalina ha negato tutto ma il litigio è stato piuttosto acceso e sappiamo che tra le due non scorre buon sangue. C'è però chi in passato è stato derubato sul serio e anche dei suoi beni più preziosi.
Facciamo qualche passo indietro e ritorniamo all'edizione in cui a partecipare era Valerio Scanu, cantante e ex concorrente di Amici di Maria de Filippi che ha conquistato anche una vittoria al Festival di Sanremo con la canzone "Per tutte le volte che " scritta da Pier Davide Carone. Proprio Scanu ha partecipato all'Isola dei famosi ed è arrivato al quarto posto patendo per molti mesi la fame in Honduras.
Il cantante però al suo ritorno ha trovato una spiacevole sorpresa nel suo appartamento, era infatti stato derubato d tutto compreso il leoncino d'oro della sua vittoria all'Ariston. Per fortuna l'artista avvertì immediatamente le forze dell'ordine che si attivarono subito alla ricerca dei ladri. I colpevoli furono arrestati e in poco tempo Scanu ha recuperato anche la sua refurtiva con tanto di premio vinto a Sanremo.
LEGGI ANCHE>>>Alessandro Iannone e Maria Laura De Vitis si baciano: la reazione di Carmen di Pietro spiazza tutti