Un dramma senza precedenti quello vissuto da Kate Middleton che non riesce più a trattenersi e confessa tutto. Purtroppo, con lei, la disgrazia si è abbattuta anche sul marito William creando un vuoto senza precedenti.
Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno confessato di aver perso un figlio. Nessuno poteva mai immaginare una tragedia simile. Kate Middleton e William Windsor sono senza dubbio tra i reali più amati al mondo. La coppia si è sposta nel 2011, mostrandosi come i membri perfetti della monarchia più rigorosa e antica al mondo, ovvero quella Inglese. Nonostante la Duchessa non abbia origini nobili, ha saputo ricoprire alla perfezione l'incarico di Duchessa e di moglie per il Duca. I sudditi, infatti, si augurano un giorno di vederla ricoprire il ruolo di Regina, oggi assegnato alla nobilissima Regina Elisabetta. Anche se rappresentano la coppia reale più amata dal mondo, come in tutti i matrimoni, ci sono stati sicuramente degli alti e bassi anche per la coppia e, purtroppo, in questo caso la famiglia è stata colpita da un dolore che non ha precedenti. Arriva così la confessione che nessuna si sarebbe mai aspettato dove il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno perso un figlio. Andiamo a vedere nel dettaglio cos'è successo.
Kate e William, protagonisti di un dolore terribile
Giunto come un filmine a ciel sereno, la confessione di Kate Middleton e William Windsor sulla perdita del loro amato figlio, lascia senza parole tutti: la Duchessa avrebbe subito un aborto spontaneo. La vicenda risale a diversi anni fa, dopo la nascita del Principe George e prima ancora di dare alla luce la Principessa Charlotte. La tragedia in questione, raccontata da fonti vicine alla Famiglia reale, ha turbato molto gli animi della coppia che hanno trovato "cura" attraverso la psicoterapia per superare questo dramma misto al lutto. È stato raccontato alla rivista Histories Vérité da un insider che, nonostante Kate e Meghan non siano sempre andate molto d'accordo, quando Kate ha scoperto che anche Meghan (prima della nascita di Lilibet) ha vissuto anche lei un aborto, ha messo in quel momento ogni conflitto da parte, manifestando tutto il suo appoggio e la sua vicinanza alla moglie di Harry.
Per fortuna, dopo questo avvenimento così drammatico, la Duchessa di Cambridge ha avuto la gioia di diventare madre per altre due volte, della Principessa Charlotte e successivamente del Principe Louis. Si vocifera tra i corridoi del gossip reale che la Royal Family aspetterebbe anche il quarto Royal Baby. Questo perché Kate Middleton è stata avvistata in giro per Londra con un pancino definito sospetto, anche se per ora è solo una "voce di corridoio". Certamente la tragedia vissuta l'ha segnata indubbiamente, infatti la Duchessa è spesso impegnata in cause umanitarie che sposano progetti come l'aborto e la salute mentale, per lei molto importanti. Infatti, forse non tutti ricordano che lei è stata la madrina della "settimana della consapevolezza sulla perdita di un bambino" e chi meglio di lei poteva rappresentare un punto importante per questo progetto per stare vicino le donne che, come lei, hanno vissuto o stanno vivendo questo lutto.