Raffaella Carrà ha avuto una carriera davvero unica e pazzesca. Naturalmente, questo fa ben sperare per un'eredità impressionante.
L'anno scorso un triste evento ha travolto il mondo dello spettacolo e abbiamo dovuto dire addio a Raffaella Carrà per sempre. Nonostante sia passato molto tempo, oggi si parla ancora di lei e della sua eredità. Di che quantità stiamo parlando? La morte di Raffaella Carrà ha sconvolto tutti gli italiani, tanto da generare fake news. Alcuni, infatti, sostengono addirittura che la sua morte sia stata causata dal vaccino contro il Covid-19. Tuttavia, non è affatto così, perché se oggi non possiamo più apprezzare il talento di Rafa, lo si può imputare solo al carcinoma ai polmoni. Quindi, sul sito "ilsussidiario", leggiamo quanto confermato da Candida Morvillo. Una donna che sostiene Carrà ha cercato fino alla fine di nascondere la sua malattia. Tuttavia, tutti quelli che la conoscevano sapevano che era un po' diversa.
Per la persona amata, un sentimento che potrebbe tradursi nell'arrivo di una gravissima tragedia. Nonostante Raffaella Carrà fosse una donna molto amata, non ha mai avuto la possibilità di essere madre durante la sua esistenza. Come spiega Barbara Boncompagni, Raffaella sembra aver deciso di evitare di diventare madre per mettere al primo posto la sua carriera. “Non ha avuto figli perché, quando era molto giovane, diceva che un figlio non si può mettere in valigia e portarlo con te in giro per le piazze”. All'età di 40 anni sapeva di essere pronta per essere madre, anche se poi Madre Natura non glie l'ha permesso, in quanto il suo corpo non era più in grado di "sopportare" una gravidanza.
Raffaella Carrà è stata al centro dell'attenzione per tutta la sua esistenza. Ecco perché la sua privacy è mantenuta anche oggi. Tanto che non sappiamo chi possa beneficiare dei suoi beni. Certo, questi non sono eredi diretti perché, come detto, la donna non ha mai avuto figli. Non si sa nemmeno se Raffaella scelse di fare testamento e se nominò suoi eredi i nipoti Matteo e Federica Pelloni. Sappiamo però che ha un buon rapporto con le figlie di Gianni Boncompagni, in particolare Sergio Japino. Ma cosa ha lasciato Raffaella Carrà al suo erede? Certo, gli asset hanno raggiunto numeri altissimi, a cui vanno aggiunti i diritti tv e le royalties delle sue canzoni. Attualmente la sua eredità non è stata quantificata, anche se siamo sicuri che potrebbe essere davvero una cifra pazzesca.