Unghie Primavera 2022: scopri il colore dell'anno per essere sempre al top!

Adori le unghie colorate? Ecco le tendenze di questa Primavera per essere sempre alla moda! Tutti i segreti della nail-art.

Le unghie colorate sono un vero e proprio must in fatto di look e c'è chi adora sfoggiare colori di ogni genere o decorazioni glitterate pronte a far scintillare il proprio stile. La tecnica della nail-art negli ultimi anni si è evoluta moltissimo dando vita a tecniche appropriate per ogni tipo di look senza mai dimenticare il benessere delle unghie che è fondamentale. C'è chi ha detto addio a smalti e ore di asciugatura preferendo la tecnica di molte professioniste che creano dei veri capolavori sulle unghie in grado di accontentare chiunque e soprattutto di durare per molte settimane.

Ecco che ogni mese ci ritroviamo a dover scegliere il colore per le nostre unghie che dovranno essere in grado di accontentare qualsiasi look. Con l'arrivo della primavera per fortuna è tutto più semplice e i colori perfetti in questo periodo dell'anno sono tantissimi. Scopriamo le tendenze più apprezzate della primavera 2022 con le tecniche adatte a qualsiasi stile.

Nail-Art: quale colore scegliere per questa Primavera

Cominciamo subito da un colore che non tramonta mai e che è perfetto in qualsiasi stagione dell'anno ma che in primavera dona un effetto incredibile, stiamo parlando del Nude. Il motivo per cui questo colore non passa mai di moda? Sta bene con qualsiasi outfit! Segue subito il Very Peri che dona un tocco di colore alle unghie, si tratta di un blu con sottotono rosso. Passiamo adesso a un altro classico della nail-art: il rosso. Questo colore non passa mai di moda e anche in primavera si abbina benissimo con qualsiasi look.

La primavera 2022 ha dato però inizio a uno stile molto colorato a differenza di quello dello scorso anno. "Colore" è la parola d'ordine di questa stagione estiva e perchè non abbinare i nostri look con un glitter degradée? Questa nuova moda risulterà incredibile. C'è da sottolineare che a differenza degli anni scorsi il total color è ritornato di moda e non solo in fatto di outfit e capi di abbigliamento.

Anche le unghie quest'anno sono di moda a tinta unita da abbinare purché siano di colori pastello e sgargianti. Non temete quindi di osare con toni fluo che sono ritornati di grande moda quest'anno. Nonostante le nuove tendenze non possono mancare le nail-art con tema floreale o con decorazioni di glitter per le occasioni speciali. Per chi invece preferisce uno stile basic da abbinare a qualsiasi look le decorazioni in stile geometrico saranno assolutamente perfette.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, Trussardi ormai è solo un ricordo: il suo nuovo amore si chiama Giovanni Angiolini