Alvin e Ilary Blasi sarebbero ai ferri corti? Cosa sta succedendo tra l'inviato all'Isola dei Famosi e la conduttrice?
Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti ed Alvin sono sempre stati in buoni rapporti e negli anni sono riusciti a lavorare a diversi progetti. Nel 2003 i due hanno fatto "Top of the Pops", per poi nel 2004 "CD Live" e nel 2019 gli "Eurogames". Quest'anno sono insieme a dirigere "L'Isola dei Famosi" e nelle ultime tre puntate del reality in onda su Canale 5, la conduttrice e l'inviato si sono stuzzicati e, secondo qualcuno (specialmente sui Social) queste shade non sono state poi così ironiche. Dopo la puntata di Lunedì scorso però le voci sono diventate sempre più insistenti, quando Ilary ha iniziato a spiegare la prova ricompensa e improvvisamente Alvin interviene dicendo: “Ilary a questo punto spiega anche tu la prova. Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie“. Inoltre, stando a quanto riportato su Dagospia da Ivan Rota, ci sarebbero stati degli scontri tra Alvin e Ilary, tanto che sembrerebbe che qualcuno stia cercando di ricucire il loro rapporto: “Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi. Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due. […] In nomination Edoardo Tavassi, nominato da Roger Balduino dopo la prova leader, Maria Laura De Vits, innamorata ( in due giorni!) del figlio si Carmen Di Pietro, Alessandro, votata dalla leader Guendalina, Lory Del Santo, nominata dal gruppo e Marco Cucolo nominato dai due leader insieme a fine della puntata“.
Potrebbe essere soltanto che Ilary adora lanciare shade, come le presunte tensioni avute con Alfonso Signorini, smentite poi da Chi. L'accaduto riguarda il ritorno di Ilary Blasi negli studi del Grande Fratello Vip per promuovere L'Isola dei Famosi dove le sue parole furono interpretate piuttosto male. “Il pubblico non ce la fa più. Ti prego Alfonso da stasera sparisci, non so trova un hobby fai altro“. Durante la prima puntata de L’Isola la Blasi – rivolgendosi a Vladimir Luxuria – ha fatto un’altra battuta: “Vlady tu hai fatto la naufraga, l’inviata, ti manca soltanto di condurre il programma. Poi guarda che da opinionista a condurre un programma è proprio un attimo, credimi che lo so benissimo“.
Alvin e le belle parole nei confronti di Ilary Blasi
Nel 2019 Alvin, inviato all'Isola dei Famosi, spende delle belle parole per Ilary Blasi, dichiarando inoltre che gli piacerebbe condurre il Festival di Sanremo insieme alla sua amica. Ecco le sue parole nei confronti della moglie di Totti: “Mi piacerebbe, ma Ilary ha un sacco di paturnie: non ha memoria, credo voglia fare altri sei figli, me lo ha confidato lei. La adoro. Tra noi c’è sempre stato un ottimo rapporto. Con Ilary tutta la vita. Siamo una coppia di simpatici amiconi dentro la tv e fuori. Ma questo lavoro non ti permette di programmare nulla”. Inoltre, ha continuato dichiarando: “Se ho preso parte alla sitcom Casa Totti? Diciamo che… abbiamo preso un aperitivo e fatto un po’ di karaoke. Un altro figlio in programma? Diciamo che quelli li fa Ilary”.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle si candiderà alle Presidenziali USA: ecco quando