Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: "Che errore lasciarlo"

Torna a far discutere la love story tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: il retroscena sull'amore tra i due artisti. 

La cantante Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno fatto sognare milioni di fan con la loro storia d'amore nata proprio sul palcoscenico. Indimenticabile il "Gigi ti amo" pronunciato dalla Tatangelo sul palco del Festival di Sanremo in una delle sue partecipazioni in gara. I due sono stati molti anni insieme e dal loro amore è nato il loro unico figlio Andrea. Nel 2020 purtroppo la coppia ha affrontato un momento di crisi da cui non si è più ripresa e dopo molti anni insieme Gigi e Anna hanno deciso di separare le loro strade compreso quelle artistiche.

C'è da dire che entrambi sono rimasti in buoni rapporti per il bene del piccolo ma che allo stesso tempo hanno provato a ricominciare. La Tatangelo quest'anno ha anche debuttato come conduttrice in Scene da matrimonio in onda su canale 5 in cui racconta la gioia delle coppie appena sposate e dei loro festeggiamenti. Gigi invece dopo l'esperienza come giudice a The Voice Senior per il secondo anno consecutivo si è dedicato alla famiglia. E' noto a tutti che suo figlio Luca, in arte LDA, ha partecipato all'edizione in corso di Amici di Maria De Filippi nella speranza di riuscire a costruire un suo percorso artistico nel mondo della musica italiana. Gigi e Anna sono sempre stati molto riservati ma questa volta a parlare ci ha pensato qualcuno molto vicino a loro.

La confessione: "Lasciare Gigi è stato un errore"

Sulla cause della fine della loro storia d'amore non si è mai saputo nulla di ufficiale ma entrambi hanno ripreso in mano la loro vita e ricominciato. Gigi è diventato nuovamente papà dopo l'inizio della relazione con Denise Esposito, studentessa napoletana più giovane di lui che però è sempre rimasta molto lontana dal mondo dello spettacolo e dai riflettori della cronaca rosa. Anna Tatangelo invece un anno fa ha cominciato la sua storia con Livio Cori, collega musicista e cantante che però è finita qualche settimana fa. I due sembravano molto complici e pronti a cominciare una nuova vita insieme ma così non è stato.

Intanto Anna è sempre stata molto riservata e non ha mai commentato la sua vita sentimentale, al suo posto ci ha pensato un'amica che ai microfoni di Novella 2000 ha dichiarato: "Che errore lasciare Gigi, sia da un punto di vista sentimentale, hanno un figlio, sia da un punto di vista professionale, lei con lui lavorava benissimo!". 

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Franchi umiliata amaramente da Silvia Motta e Selvaggia Lucarelli: parole taglienti