La show girl Antonella Elia svela il segreto per non sentire dolore ai piedi con tacchi vertiginosi. Ecco il metodo infallibile.
Antonella Elia è stata una delle protagoniste della Pupa e il Secchione Show che con i suoi look ha conquistato proprio tutti. La show girl è stata una dei componenti della giuria del programma insieme a Soleil Sorge e Federico Fashion Style. Il reality è stato condotto da Barbara D'Urso su Italia 1 e ha avuto come protagonisti molti dei personaggi noti nei salotti di Pomeriggio Cinque. Per la Elia è stato l'ennesimo debutto in televisione, ricordiamo che Antonella è stata una delle protagoniste di Non è la RAI insieme ad altre ragazze molte delle quali oggi sono attrici affermate, un esempio tra i tanti è quello di Ambra Angiolini.
La Elia non ha avuto certo una vita semplice come ha spesso raccontato la sua famiglia è stata colpita da diversi lutti per lei molto importanti. Antonella non si è mai tirata indietro e ha affrontato con coraggio la sua carriera che ha avuto momenti alti e anche bassi. Qualche anno fa è ritornata in televisione in occasione della sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo compagno Pietro Delle Piane con cui ha avuto non poche discussioni e scenate di gelosia in diretta televisiva. La storia tra i due subito dopo il programma è giunta al capolinea ma dopo qualche tempo si sono riavvicinati e hanno deciso di riprovarci. La Elia non ha certamente un carattere semplice e lo ha mostrato tutto proprio in occasione del programma di coppia. Per concludere ha anche partecipato al Grande Fratello Vip in cui è stata protagonista indiscussa di molte dinamiche.
Antonella Elia e il trucco infallibile per prevenire il dolore ai piedi con tacchi vertiginosi
In molti si sono chiesti in che modo Antonella Elia riesce a portare tacchi alti senza avvertire minimamente dolore. In particolare la grande resistenza della show girl è stata notata anche da Barbara D'Urso durante una delle puntate della Pupa e il Secchione. Mentre in studio tutte le sue colleghe continuavano a lamentarsi del dolore ai piedi, la Elia sembrava più disinvolta che mai. Tra le donne doloranti c'era la stessa padrona di casa che si è incuriosita e ha chiesto alla giurata quale fosse il suo segreto.
Il segreto di Antonella è quello di inserire all'interno della scarpa un po' di carta igienica che regoli il peso all'interno della calzatura. Questo metodo le permette di non avere dolore e godersi tutti i momenti delle sue occasioni speciali. Anche Barbara D'Urso ha confessato di essere pronta a sperimentare il trucco per rendere meno faticose le sue dirette televisive.
LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, le voci insistenti sul suo allontanamento da Mediaset: cosa sta succedendo?