La conduttrice napoletana ha festeggiato i suoi 65 anni: tutti i vip presenti al party e il look scintillante di Barbara D'Urso.
Barbara D'Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana e definita una vera e propria macchina da guerra in fatto di ascolti televisivi. La D'Urso ha da poco concluso la sua esperienza alla guida della Pupa e il Secchione dove ha sfoggiato look fantastici e ogni giorno è in diretta su canale 5 con Pomeriggio 5 per trattare dell'informazione quotidiana e dell'attualità. Da sempre Barbara ha diviso l'opinione pubblica che molto spesso l'ha accusata di condurre una televisione trash ma dal canto suo ha sempre dimostrato di essere in grado di difendere il suo lavoro e la sua privacy.
Della sua vita sentimentale infatti conosciamo poco, da qualche tempo si è conclusa una relazione durata poco più di un anno e ad oggi sembra proprio che sia single. La conduttrice ha festeggiato il 7 maggio 2022 i suoi 65 anni e per l'occasione ha deciso di organizzare un party davvero esclusivo con tanto di vip e amici del mondo dello spettacolo. Il tema della festa era a metà tra il dark e le pailettes. L'esuberanza è stata la regina della festa e non è mancata una grande insegna con il numero 18 in bella vista segno della grande autoironia della conduttrice napoletana. Scopriamo quali erano gli ospiti della festa e qual è stato il look con il quale la D'Urso ha spettinato tutti.
Barbara D'Urso: tra esuberanza e amici vip. Il look della conduttrice che ha stravolto tutti
Partiamo subito col dire che la festa è stata super esclusiva ma nonostante questo sul web sono circolate moltissime foto. Barbara ha inaugurato la serata con un look pazzesco e fiumi di bollicine con tanto di torta personalizzata e amici al suo fianco. Antonella Elia, Valeria Marini e Massimo Boldi sono solo alcuni dei vip presenti al suo party che condividono anni di amicizia con la padrona di casa di Pomeriggio Cinque.
La D'Urso ha sfoggiato un look che urlava tutta la sua giovinezza e la voglia di essere sempre esuberante. Cominciamo subito dal mini dress nero che ha spettinato tutti gli invitati della festa, un abito pieno di pailettes e super scintillante che ha esaltato moltissimo i suoi occhi e la forma del suo corpo sempre perfetta e molto tonica. Il coraggio di osare non manca di certo a una come Barbara D'Urso ed ecco che sono apparse le calze a rete che hanno dato un tocco di sensualità innato al suo look. Per finire piume a volontà hanno decorato il suo outfit rigorosamente total black. Sembra proprio che la D'Urso oltre che ad essere la regina della televisione sia anche una pioniera in fatto di stile.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, Trussardi ormai è solo un ricordo: il suo nuovo amore si chiama Giovanni Angiolini