Letizia di Spagna: la decisione fa discutere. Il suo abito costa pochissimo!

Letizia Di Spagna, con tagli audaci sorprende tutti con un abito low cost di Cayro Woman. Addominali e pancia piatta in vista!

Letizia di Spagna ha sorpreso tutti indossando un abito molto audace, color fucsia dal cut out strategico che mostra perfettamente gli addominali scolpiti e la pancia piatta. L'abito è un modello di Cayro Woman, un brand spagnolo. Il costo? Non ci crederete mai, ma solo 61,90 euro! Nonostante il suo fisico invidiabile che può permettersi di indossare qualsiasi cosa, questo look sfoggiato è stato fin troppo azzardato anche per lei. Prima ci ha sedotto con un abito rosso di Carolina Herrera, appartenente al suo armadio dal 2019 e oggi, Letizia di Spagna ha deciso di folgorarci con la sua new entry. Per quale occasione lo ha indossato? Per l'evento organizzato in occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa a Valencia e per la Mezzaluna Rossa, dove la Regina ha anche assegnato le Medaglie d'Oro 2022 della Croce Rossa Spagnola.

semplicemente-curvy-letizia-di-spagna-la-decisione-fa-discutere-il-suo-abito-costa-pochissimo-01

Letizia di Spagna e l'abito low cost fucsia

La bellissima Letizia ha deciso di voler presentarsi all'evento con un look che decisamente non rispetta il classico "dress code" di Corte. Infatti, con l'abito fucsia di Cayro Woman, lungo fino ai polpacci, con le maniche a sbuffo strette sui polsi e una scollatura a girocollo, apparentemente in linea con il bon ton, se non fosse però per i dettagli laterali all'altezza della vita che lasciano vedere ad occhio nudo la pelle, mettendo tra l'altro in evidenza la pancia piatta e gli addominali scolpiti della Reina. Come sottolineato in precedenza, questo abito è un low cost a tutti gli effetti, essendo pari a 61,90 euro il suo costo effettivo. Gli accessori abbinati da Letizia di Spagna sono ovviamente fucsia e la borsa con manico corto di Carolina Herrera (modello Satchel), utilizzata dalla Reina per la prima volta nel lontano 2019, durante il suo viaggio a Cuba. Immancabili le slingbacks in rettile, sempre della medesima stilista venezuelana. Orecchini nuovi, due anelli in oro giallo della collezione CXC Siroco dal valore di 70 euro (sono inoltre una creazione spagnola artigianale). Per la pettinatura, Letizia sceglie qualcosa di più sbarazzino per questo suo outfit così primaverile, optando per boccoli ben in evidenza. Nonostante il suo essere sfacciatamente magnifica con il suo look low cost, in molti l'hanno trovato a dir poco fuori luogo. Adatto per un'apparizione pubblica mentre si è liberamente in vacanza al mare invece di un evento ufficiale come quello della Croce Rossa.

LEGGI ANCHE: Charlène di Monaco, l'auto sequestrata da Alberto scatena il caos a Palazzo