Meghan Markle si candiderà alle Presidenziali USA: ecco quando

Meghan Markle decide di candidarsi alle presidenziali USA e la sua candidatura sarebbe approvata da esperti.

Meghan Markle si candiderà alle Presidenziali USA che si terranno nel 2028? Questa è la domanda che in tanti si pongono. Valerie Biden Owens, la sorella del Presidente degli Stati Uniti è un'esperta di campagne elettorali e ha svelato che approverebbe senza battere ciglio se arrivasse una candidatura da parte di Meghan Markle, ex Duchessa di Sussex. Valerie avrebbe dichiarato inoltre che l'ex Duchessa sarebbe una candidata eccellente per guidare il paese. L'invito è stato fatto pubblicamente durante un programma tv per unirsi ufficialmente al partito democratico. Diversi esperti commentano che sarebbe inevitabile la sua candidatura alla Casa Bianca. Le voci a corte sono diventate sempre più insistenti sulle ambizioni della moglie del Principe Harry.

Meghan Markle, da Duchessa di Sussex a presidente USA

I democratici hanno quindi messo gli occhi sull'ex Duchessa di Sussex per le Presidenziali del 2028 ed, effettivamente, c'è da dire che da quando Meghan ha rimesso piede in America ha saputo dimostrare interesse in diverse campagne sociali al fianco di suo marito Harry. È riuscita a collezionare diversi contatti tra cui lo stesso Biden e Kamala Harris e anche la famiglia Obama. Ma queste conoscenze basteranno a farla arrivare alle elezioni? Pare che per i democratici la Markle possa essere un'arma segreta, da preferire anche a Kamala Harris che per diversi motivi viene considerata un candidato debole. Tuttavia sono molte le cosa da prendere in considerazione: i legami con la casa reale, la fama e gli scandali di Meghan e anche il fatto che lei stessa non voglia minimamente rinunciare al titolo di Duchessa. Recentemente Netflix ha inoltre cancellato la serie che è stata ideata proprio da Meghan, intitolata "Pearl", ma sembrerebbe che sia già in trattativa con altre piattaforme. Le altre voci che circolano sui coniugi Meghan e Harry, sono riguardo la loro reputazione, ovvero che stiano sfruttando il loro titolo reale per riuscire ad ottenere progetti editoriali e non solo.

Inoltre, la coppia si è recata in Inghilterra per un incontro segreto con la Regina Elisabetta per cercare di avere un rapporto quantomeno sereno. Pare anche che i due abbiano ricevuto il "President's Awards" per l'impegno messo nella fondazione da loro istituita "Archwell". La loro popolarità sta conquistando anche l'America per quanto riguarda il loro impegno sociale. Durante il periodo della Pandemia, dove il mondo intero è stato costretto a rimanere in casa per evitare di contrarre il Covid-19, la coppia andava a consegnare a loro la spesa, specialmente per coloro che erano maggiormente in difficoltà. Diverse settimane fa, inoltre, Harry ha organizzato gli Invictus Games nuovamente, ovvero un evento sportivo che vede come partecipanti i veterani di guerra.

LEGGI ANCHE: Il segreto dei capelli di Meghan Markle: costa meno di 10 euro