Anna Falchi, non si nasconde più e fa una rivelazione scioccante: “A me piace”

Anna Falchi è un’ex modella, un’attrice e conduttrice televisiva italiana. Nasce in Finlandia e nel 1989 si classificò seconda a “Miss Italia”. Nel 1993 prende parte al videoclip di Raf per la canzone “Due”. Successivamente inizia la sua carriera come attrice che la porta in “Nel quartiere nero” di Marco Risi. Ma questo è solo uno dei tantissimi film dove la Falchi ha preso parte. Nel 1995, al fianco di Pippo Baudo, Anna conduce il Festival di Sanremo e nel 1998 - 1999 la vediamo a “Domenica In” noie e a Giancarlo Magaldi e Tullio Solenghi.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti, il tradimento che nessuno si aspettava: “Cosa fa di nascosto, altro che buona”Orietta Berti, il tradimento che nessuno si aspettava: “Cosa fa di nascosto, altro che buona”

Anna Falchi e la confessione che spiazza tutti

Anna Falchi, in collegamento nella trasmissione radiofonica “Un giorno da Pecora” ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Infatti, ha affermato di essere una fan del catcalling e che se un uomo ci provasse con lei in questo modo, a lei farebbe piacere. Andiamo a scoprire nell’intervista cosa ha dichiarato. “Viva il catcalling, dopo 50 anni! Ma magari ce ne fossero, io non mi offendo per niente e magari sono pure carucci. Mi piace, mi fa sorridere.. Noi donne ci lamentiamo sempre che non ci sono più gli uomini virili, che non ci corteggiano più. Eh certo! Se gli mettiamo tutta questa pressione, sono terrorizzati. Lasciamoli esser anche un po’ maschi, anche un po’ rozzi, l’uomo ha da puzzà”.

Successivamente, Anna Falchi ha confessato che il catcalling non le piace solo riceverlo, ma anche farlo. “Mi è capitato di abbassare il finestrino, avvicinare un bell’uomo e dirgli: ‘Ehi, ciao bel ragazzo, dove vai senza di me?’ Poi dopo sono andata via vergognandomi!”. Ma, catcalling a parte, tutti sappiamo che Anna Falchi è legata dal 2001 ad Andrea Ruggiero e quest’ultimo, dal 2018, è diventato un deputato di “Forza Italia”.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin: “È terribile”. Cosa sta accadendo alla conduttrice