La conduttrice di Pomeriggio Cinque ammutolisce i suoi ospiti: Barbara D'Urso confessa un retroscena sul suo passato.
Barbara D'Urso è tra le conduttrici più amate del panorama televisivo italiano e spesso è stata definita una vera e propria macchina da guerra di ascolti tv. Il suo contratto esclusivo con Mediaset dura da anni e a dicembre 2022 sarà rinnovato, infatti la rivedremo di nuovo alla guida di Pomeriggio Cinque. Il format da anni si propone di raccontare l'attualità della nostra Italia dando però spazio anche alla cronaca nera e non solo. Non manca infatti l'intrattenimento nei programmi della D'Urso che commenta l'Isola dei Famosi e anche la pupa e il secchione che ha condotto lei stessa.
I protagonisti del reality di Italia 1 sono stati infatti molti protagonisti dei suoi salotti televisivi a cominciare dalla giuria con Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Come sempre la conduttrice ha sfoggiato look pazzeschi durante le sue dirette in prima serata ma non manca di essere molto elegante anche nelle dirette pomeridiane su Canale 5. Proprio in occasione di una puntata del programma d'informazione la D'Urso si è lasciata sfuggire una confessione sulla sua vita privata del quale è sempre stata molto gelosa preservandone la riservatezza. Questa volta la conduttrice non ci ha visto più e ha ammutolito uno dei suoi ospiti.
Barbara D'Urso zittisce tutti: "L'ho fatto anche io in passato"
La conduttrice napoletana è sempre molto spontanea e non manca mai di mettere in luce le sue posizioni soprattutto se si tratta di argomenti a lei cari. In questo caso ha deciso di commentare con decisione il pensiero di uno dei suoi ospiti che riguardava Maria Laura De Vitis. La De Vitis ha partecipato all'ultima edizione della Pupa e il Secchione condotta dalla D'Urso e adesso si trova all'Isola dei famosi intenta a fare la corte a Alessandro, figlio di Carmen di Pietro.
Nello studio della D'Urso si è consumato un dibattuto sulla relazione tra Maria Laura, giovanissima e Paolo Brosio, conduttore molto più grande di lei. In molti hanno giudicato la relazione tra i due ormai terminata e Barbara ne ha fatto argomento di dibattito con i suoi ospiti. Roberto Alessi ha commentato con ironia tagliente la scelta della De Vitis di iniziare una relazione con un uomo molto più grande di lei e la conduttrice non ci ha visto più: "Questo non lo puoi dire…anche io in passato ho avuto un fidanzato molto più grande di me e dopo altri più piccoli, che significa!“ Barbara ha svelato un retroscena sul suo passato per la prima volta in diretta ammutolendo i suoi ospiti in studio.
LEGGI ANCHE>>>Alessandro Iannone e Maria Laura De Vitis si baciano: la reazione di Carmen di Pietro spiazza tutti