Francesca Cipriani è una donna che ha sempre vissuto una vita allegra e spensierata, o almeno questo è quello che ha sempre fatto credere. Ma, i guai non sembrano finire mai. Ricordiamo il suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove nel corso del Reality, decise di condividere con alcune concorrenti uno dei momenti più tragici della sua vita. La Cipriani ha dovuto eseguire un intervento chirurgico per risolvere una deformazione al seno. Ecco cos’è successo.
Francesca Cipriani: “La gente mi giudica senza sapere”
È sempre apparsa come una bionda frivola e priva ci contenuto culturale, ma la verità è diversa. Francesca Cipriani recita una parte, in quanto la figura della pupa è da sempre stata quella che le ha permesso di riscuotere un grande successo. Probabilmente non tutti sanno che Francesca è laureata e che ha una conoscenza delle cose che non sempre è dato sapere. Il personaggio che interpreta la fa apparire agli occhi del pubblico una donna svampita ed ignorante, ed è per questo motivo che viene giudicata come una donna molto superficiale. Come menzionato precedentemente, la Cipriani durante il suo percorso all’interno della Casa di Cinecittà, ha raccontato ad alcune sue coinquiline i traumi che ha dovuto subire e sopportare nel corso della sua vita. Tra questi, ha raccontato i problemi avuto con il suo fisico: dal bullismo vissuto da bambina alle violenze subite dal suo ex fidanzato. Poi ha raccontato del trauma familiare che ha dovuto affrontare, ovvero la separazione dei suoi genitori che le ha creato un immenso dolore.
Quando Francesca era nel periodo della pubertà ha iniziato a mostrare una deformazione nella zona del seno. Il difetto era così evidente che tutti i suoi compagni di classe iniziarono a ridere di lei, cosa che la ferì ancora di più. Quando la ragazza è stata in grado di sottoporsi all'intervento chirurgico, ha deciso di risolvere il problema una volta per tutte. Forse è questo uno dei motivi che ha spinto Cipriani a sostituire i suoi seni, oltre a volerne aumentare le dimensioni.
A questo proposito è intervenuta anche la madre di Francesca Cipriani, ribadendo che sono stati i medici a consigliarle l'intervento chirurgico. In un primo momento, la donna è stata etichettata come Sindrome di Polonia. Questo disturbo comporta un sottosviluppo dei muscoli pettorali, motivo per cui è necessario un intervento chirurgico. Quindi, dietro l'apparente frivolezza di una persona, quanto più si può nascondere.