Letizia di Spagna decide di vestirsi di verde, indossando un abito ad effetto tuta che le dona una silhouette sempre più sottile di quanto già non sia. Stiamo parlando di un modello creato da Maria Barragan, il cui prezzo è accessibile davvero a tutte.
Letizia di Spagna, l’outfit elegante
Letizia è tornata ad intervenire in prima persona nella promozione culturale, presentando il Premio Letterario Barco de Vapor e il Premio Gran Angular. Per l'occasione ha indossato un completo tutto verde disegnato da Maria Barragan con un effetto jumpsuit per aumentare la sua bellezza. Dopo Pasqua, la Regina partecipò a numerosi eventi, uno dei quali fu una cena di stato al Palazzo Reale. Per queste occasioni ha indossato un classico abito bon ton, uno con stampa floreale e papillon, e un altro di Carolina Herrera, un body blu elettrico.
Alla recente cerimonia di premiazione letteraria, ha completamente cambiato aspetto per presentarsi in uno stile più moderno. Considerando l'effetto del nuovo outfit sulla sua figura già perfettamente snella, è stata un'ottima scelta e la spagnola Letizia ha fatto un ottimo lavoro nel mostrare la sua figura perfetta sia nel modello che nel colore.
La regina ama scegliere abiti diversi, a volte con tagli e modelli insoliti, oltre a quelli forniti dalle cerimonie reali. Questa volta lo ha dimostrato ancora, sfoggiando un abito effetto tailleur che di certo non passerà inosservato. Donna Letizia ha scelto uno stile crepe verde, comprensivo di giacca e pantaloni Maria Barragan per 276 euro. La maglia presenta un taglio morbido e una scollatura asimmetrica, con arricciature sulle spalle che creano onde strette. Pantaloni a palazzo con anelli decorativi e bottoni gioiello.
La stilista spagnola conosce da molto tempo la regina Letizia, per cui ha selezionato in passato dei modelli, soprattutto per il Columbus Day. Quel giorno ha scelto di dare alla modella il nome di una signora con un abito bianco a lei dedicato da Maria Balagan. È un marchio a conduzione familiare che crea abiti su misura mantenendo prezzi accessibili. Maria Barragan è specializzata in abiti da sposa e camicie personalizzate.
La moglie di Felipe ha scelto il verde come colore per il suo nuovo look. È apparsa in un colore del legno durante una cerimonia in onore del principe Filippo. Sfumature che non sono per tutti, come si suol dire "chi di verde si veste della sua beltà troppo sfida”. Ma, vista la sua figura perfetta, la spagnola Letizia può sicuramente permettersi di rischiare, e come ribadisce anche la rivista Vanitatis, l'abito verde è ipnotizzante. Questo vestito del sarto spagnolo è perfetto per una regina e sembra un pezzo unico. Il ritmo e la morbidezza del capo lo rendono ideale anche per la sera, esaltando la silhouette elegante di Letizia. A completare il look, una figura più snella, ha le bretelle argentate di Magrit, complete di una clutch in metallo coordinata. Anche le acconciature Queen aiutano a dimagrire, con capelli lisci e lunghi per questa occasione. La spagnola Letizia ha indossato un camice bianco di Felipe Varela sulle spalle per proteggersi dal freddo.