Silvia Toffanin: "È terribile". Cosa sta accadendo alla conduttrice

Il dramma di Silvia Toffanin commuove i telespettatori di Verissimo: la conduttrice è in lacrime durante l'intervista. 

Silvia Toffanin è considerata una delle più amate conduttrici della televisione italiana e da ormai molti anni con il suo Verissimo racconta storie e si emoziona insieme ai suoi ospiti. L'empatia mostrata in questi anni  dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi ha conquistato tutti rendendola molto apprezzata dal pubblico ma anche dagli stessi ospiti che si siedono sulla sua poltrona e concedono racconti sulla loro vita.

La Toffanin non è solo una conduttrice molto amata ma negli anni è diventata anche una vera e propria icona di stile e eleganza fuori dal comune. I suoi outfit sono sempre impeccabili e simbolo di grande raffinatezza. Silvia non adora parlare molto della sua vita privata ma è nota la sua relazione con Pier Silvio Berlusconi, direttore di Mediaset. I due da oltre vent'anni sono legati dall'amore e da due figli ma non hanno mai deciso di coronare la loro storia con il matrimonio. E' un argomento molto discusso dalla cronaca rosa e su cui la conduttrice si è espressa affermando che il loro amore non ha bisogno necessariamente dell'anello al dito. C'è stato però un momento in cui nello studio di Verissimo l'emozione si è fatta sentire e la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime.

Il dramma di Silvia Toffanin: "Terribile"

La conduttrice di Verissimo nel suo studio ospita spesso personaggi del mondo dello spettacolo ma non solo, in questo caso a raggiungerla sulla poltrona è l'allenatore di calcio di origini ucraine Andriy Shevchenko. Il mondo intero sta assistendo alla guerra in Ucraina scatenata da Vladimir Putin e sono molti i dibattiti politici che vediamo consumarsi nel mondo della televisione e nei talk show. La Toffanin ha però scelto una strada diversa ospitando l'allenatore che ha condiviso la grande sofferenza del popolo ucraino in questo periodo storico.

Dopo il racconto particolarmente commosso di Andriy Shevchenko anche Silvia Toffanin è intervenuta sull'argomento con la voce rotta dal dolore a ha dichiarato: "So che questi mesi per noi sono forti ma per te lo sono ancora di più, questa situazione è terribile, Come puoi vivere ogni giorno quando stanno morendo bambini e persone civili? Ogni giorno ci sono tanti attacchi."

Silvia non è riuscita a trattenere le lacrime e si è poi complimentata con l'allenatore che ha condiviso di aver ospitato nella sua casa alcune persone che stavano fuggendo proprio dalla guerra. "Questo ti fa tanto onore. Sei un uomo di cuore. Un campione nello sport ma anche nella vita". 

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: "Che errore lasciarlo"