Soleil Sorge e il suo naso rifatto: tutti i segreti dell'ex gieffina

Soleil Sorge e il trucco per rifare il naso: come utilizzare al meglio il Make-Up se desideri una linea più sottile.

Soleil Sorge è una delle star dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini, l'italo-americana oltre ad essere molto amata dal pubblico è diventata anche una vera e propria icona di stile. In ogni occasione infatti Soleil è pronta a sfoggiare look strepitosi e coordinati che mettono in mostra la sua fisicità. Recentemente la Sorge è stata una dei giurati de la Pupa e il secchione show, reality condotto da Barbara D'Urso in onda su Italia 1.

Appena uscita dalla casa più spiata d'Italia Soleil è stata notata proprio dalla D'Urso che ha deciso di arruolarla nel suo show. Ad ogni puntata la Sorge ha sfoggiato look di tendenza anche abbastanza esuberanti che hanno fatto perdere la testa a chiunque. All'interno della casa i suoi outfit hanno fatto breccia nel cuore di Alex Belli che insieme alla fidanzata Delia ha dato vita al triangolo amoroso che ha tenuto in piedi quest'edizione del Grande Fratello Vip. La Sorge però ha svelato un segreto che teneva ben nascosto, il suo naso non le piace molto e lo trova dalle linee poco eleganti. E' per questo che la Sorge provvede a ritoccarlo senza però utilizzare la chirurgia estetica.

Soleil Sorge: il segreto del suo naso e come rifarlo a casa

Anche Soleil Sorge come molte ragazze non adora particolarmente la forma del suo naso ed è per questo che ha svelato il suo segreto: ad ogni occasione è pronta a ritoccarlo. In molti penseranno che la finezza del suo naso sia merito della chirurgia estetica ma non è così. Con il giusto Make-Up Soleil riesce a ottenere la forma che desidera e che rende il suo viso molto più lineare.

Il counturing firmato "Sole" è molto semplice da realizzare e con pochi step vi permetterà di avere un naso molto più sottile. Per cominciare è necessario avere della  terra, un ombretto, una cipria o un blush scuro o almeno di due toni più scuro del nostro incarnato. Per prima cosa servirà distribuire come base il nostro fondotinta preferito sul viso cercando di coprire bene tutti gli angoli, anche i più nascosti con l'aiuto della spugnetta o del pennello. Subito dopo toccherà al naso, bisognerà tracciare due linee ai lati del naso partendo dalle sopracciglia fino alla punta. Al centro invece bisognerà applicare una linea sottile di illuminante, attenzione a non farla grossa altrimenti si otterrà l'effetto opposto.

A questo punto con un pennello bisognerà sfumare le tre linee senza essere troppo aggressive e con calma eliminare tutti i segni. Le sfumature e le ombre permetteranno al vostro naso di sembrare molto più sottile proprio come quello di Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, Trussardi ormai è solo un ricordo: il suo nuovo amore si chiama Giovanni Angiolini