Il lieto annuncio di Diletta Leotta: la conduttrice è innamorata. Si tratta di un maschietto!
Diletta Leotta è una delle conduttrici e giornaliste sportive più amate del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera è cominciata come modella tra passerelle e concorsi di bellezza ma è poi esplosa grazie al piccolo schermo. Per anni e ancora oggi, Diletta è impegnata nel mondo dello sport e in particolare in quello calcistico. Spesso la Leotta è a bordo campo durante i tornei di calcio più importanti della Nazione e cura vari programmi in onda su DAZN che l'hanno resa famosa a tal punto da essere stata notata anche dai direttori delle più grandi reti televisive.
In particolare l'abbiamo vista in questi anni sul palco del Festival di Sanremo con tutta la sua bellezza ma anche con una buona dose di fragilità che l'ha avvicinata moltissimo al pubblico. Nell'ultimo periodo ha poi debuttato su canale 5 in occasione di alcune puntate di Striscia la Notizia al fianco del comico Alessandro Siani. Diletta i questi anni è stata anche simbolo di un mondo femminile che scende in campo per combattere stereotipi e preconcetti legati a donne molto belle come spesso è accaduto a lei. Quest'atteggiamento e le sue posizioni la rendono amatissima anche sui social network dove ha condiviso una notizia meravigliosa con i suoi follower.
Diletta Leotta: "E' un maschio"
La Leotta spesso è finita nel mirino della cronaca rosa per le sue love story. Ad oggi pare sia single ma solo pochi mesi fa era sotto gli occhi di tutti la sua storia d'amore con Can Yaman, attore turco amatissimo in Italia e apprezzato anche in Europa. I due hanno vissuto una passione meravigliosa a cui si sono lasciati andare nel periodo estivo. Una passione poi spenta dalla grande notorietà dell'attore e da altri fattori che Diletta non ha mai raccontato davanti alle telecamere.
Sui social è arrivato un annuncio bellissimo, la conduttrice è molto amante degli animali e adora accogliere piccoli amici nella sua casetta a Milano. L'ultimo arrivato si chiama Lillo ed è un cucciolo di cane peloso a cui la giornalista si è affezionata sin da subito. Diletta ha condiviso con i suoi follower la gioia di accogliere Lillo in casa che ha portato grade felicità.
Intanto le indiscrezioni del mondo della televisione annunciano che molto pesto potremmo rivederla in Mediaset alla guida di un nuovo programma. Sono molti i fan che attendono di vederla in altre vesti dopo il debutto a Striscia la notizia che ha convinto proprio tutti.
LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini e il malore sul palcoscenico: i medici l'hanno salvata