Kate Middleton e il suo look casual, i jeans della duchessa costano solo 80 euro: il marchio e dove trovarli!
La Duchessa di Cambridge è tra le personalità più amate al mondo soprattutto grazie ai suoi look sempre perfetti e adorati da milioni di ragazze che fanno a gara per indossare gli stessi abiti sfoggiati dalla principessa soprattutto se in versione casual. Siamo abituati a guardare Kate sfoggiare look super eleganti e cappelli ma mai immagineremmo di indossare durante le nostre occasioni speciali, spesso però la futura regina d'Inghilterra indossa abiti casual e più accessibili a tutti con un dettaglio particolare.
Non è un mistero che Kate Middleton abbia abbracciato l'idea del riciclo dei vestiti per lanciare un messaggio di sostenibilità che oggi è fondamentale considerando il disastro ambientale con cui facciamo i conti. Anche i vestiti meritano sempre una seconda possibilità e questo la principessa lo sa bene tanto da sfoggiare spesso gli stessi abiti non rinunciando mai però allo stile. In particolare hanno catturato l'attenzione un paio di jeans che la duchessa ha indossato durante un programma televisivo ma non solo. Il look in questione è stato sfoggiato poi dalla principessa anche in occasione del vaccino anti-covid e della sua visita al Museo di Storia Naturale.
I jeans di Kate: costano solo 80 euro!
La principessa adora un paio di jeans modello Favorite Cut Jeand con uno stile che proviene da Other Stories. La duchessa li ha utilizzati l'ultima volta il 13 febbraio in occasione della sua partecipazione a un programma televisivo per bambini in cui si è seduta a terra con le gambe incrociate e ha letto alcune fiabe ai bambini. Come sempre le apparizioni di Kate sono molto composte e super raffinate anche in versione casual.
I look sfoggiati dalla regina vanno però a ruba negli store, in particolare gli stock delle taglie più comuni terminano in pochissimo tempo e toccherà quindi affrettarsi per accaparrarsi i jeans al prezzo di 80 euro. Un'occasione d'oro per chi intende indossare un capo glamour e non spendere cifre esorbitanti. I jeans sono inoltre disponibili in diversi colori tra cui il nero per chi non adora l'effetto blue che però in occasione della bella stagione è perfetto.
Come sempre qualsiasi versione casual non può fare a meno dei jeans che si trovano in modelli diversi, attenzione a scegliere quello più adatto al vostro tipo di fisico e non commettere l'errore di voler nascondere le forme a tutti i costi. Intanto la duchessa di Sussex non rinuncia alla comodità e allo stile lanciando per l'ennesima volta una nuova moda alla ribalta.
LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin alle prese con la chirurgia estetica: il ritocchino l'ha trasformata!