Maria Grazia Cucinotta: "Il mio seno non mi è mai sembrato bello"

Maria Grazia Cucinotta confessa il complesso che l'ha accompagnata per tutta la vita: la rivelazione dell'attrice. 

Maria Grazia Cucinotta  è una delle attrici italiane più amate di sempre che vanta una carriera da record e milioni di fan innamorati del suo talento. L'attrice ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha fatto alcune rivelazioni che hanno colpito moltissime donne e non solo. Le sue parole hanno raccontato di un grande disagio che si è ritrovata ad affrontare negli anni e che si è riversato inevitabilmente sulla sua carriera che nonostante tutto è stata incredibile. Scopriamo qual è  la rivelazione della Cucinotta.

Molto spesso le donne non accettano alcune parti del proprio corpo e questo comincia già appena dopo l'inizio della fase adolescenziale. C'è chi non ha seno o chi ne ha fin troppo tanto da odiarlo e sentirsi molto a disagio per questo. Vero è che molto spesso le donne con seno abbondante vengono stereotipate e questo crea molti problemi di accettazione di cui l'attrice siciliana ha deciso di parlare in un'intervista senza troppi problemi o peli sulla lingua: "“Come modella non avevo speranze, troppo seno" confessa Maria Grazia rivelando il primo grande dolore della sua carriera  causato dal suo aspetto fisico.

Maria Grazia Cucinotta: "Che vergogna!"

L'attrice siciliana ha deciso di confessare il problema di accettazione fisica che l'ha accompagnata per tutta la sua vita sin dai tempi dell'adolescenza: "Ho sempre avuto il complesso, a 13 anni ero già così, che vergogna, non vedevo l’ora di ridurlo con un intervento, poi ci ho rinunciato, forse non avrei avuto lo stesso successo, però non mi è mai sembrato bello, troppo ingombrante, per nasconderlo ingobbivo le spalle". La Cucinotta  rivela quindi che per anni ha cercato di nascondere a tutti la su fisicità ma questo problema l'ha affrontato anche durante la sua carriera.

"E poi è dura farsi prendere sul serio, nessuno ti guarda negli occhi. ‘Ah, ma sei anche intelligente’, è una frase che ho sentito spesso" ha denunciato l'attrice che poi ha aggiunto: "Ero tentata, un film con Al Pacino e Keanu Reeves, no, dico, Keanu Reeves, che quando lo vedi ammutolisci. Pensavo: e quando mi ricapita? Però nel copione c’era un nudo continuo e io con questo seno gigante mi sarei sentita a disagio e avrei rovinato tutto". La Cucinotta ha quindi rinunciato a una partecipazione nel film "L'avvocato del diavolo" proprio a causa dei troppi problemi legati al suo aspetto fisico.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e l'annuncio che tutti stavano aspettando: "E' un maschio"