La conduttrice di Verissimo alle prese con la chirurgia estetica: la trasformazione di Silvia Toffanin ha stravolto i fan.
Silvia Toffanin è tra le conduttrici più amate della televisione italiana e non solo per la sua indiscutibile bellezza ma soprattutto per le sue doti empatiche decisamente fuori dal comune. Verissimo è ormai il suo habitat naturale da moltissimi anni e sono tante le celebrità che fanno a gara per sedersi sul famoso divanetto di canale 5 ed emozionarsi puntualmente con tanto di lacrimoni davanti alla conduttrice. Silvia ha cominciato la sua carriera come letterina di Passaparola insieme a Gerry Scotti. Da quel momento la sua carriera ha vissuto una grande crescita a cominciare dalla conduzione della rubrica "Non solo moda" su Italia 1.
La Toffanin sin dall'inizio della sua ascesa al successo ha dimostrato grandi doti nella conduzione ma in particolare il suo modo di accogliere gli ospiti e condurre le interviste conquista il pubblico. Proprio questa è la chiave vincente del suo Verissimo che non tramonta e resiste tra mille cambiamenti di palinsesto senza mai però rinunciare alla sua musa ispiratrice. In molti all'inizio erano scettici sul talento effettivo della Toffanin ma oggi è considerata uno dei volti di punta di Mediaset e gode della grande stima di Maria De Filippi che pare le voglia affidare la versione Vip di Uomini e Donne che andrà in onda nella prossima stagione.
Silvia Toffanin: i ritocchini a cui non ha rinunciato
La Toffanin oltre che ad essere una delle personalità più importanti all'interno del mondo televisivo è anche la compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi, ormai i due sono insieme da molti anni e hanno costruito la loro famiglia lontano dai riflettori insieme ai loro due bambini. Berlusconi appare poco e nonostante tenda a non favorire i gossip la cronaca rosa non risparmia affatto la coppia. Nello specifico al centro c'è il loro matrimonio mai celebrato sul quale la conduttrice ha dichiarato: "Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono di tante, la verità è che noi siamo felici così".
Silvia non ha però rinunciato alla chirurgia estetica e lo dimostrano i suoi zigomi e le sue labbra. In particolare i zigomi della Toffanin risultano molto più spigolosi rispetto ai tempi di Passaparola. Anche le sue labbra sono molto più voluminose del passato, c'è però da dire che negli anni la conduttrice ha modificato più volte il suo look senza mai esagerare troppo con la chirurgia estetica. Oggi è considerata una delle conduttrici più raffinate ed eleganti del mondo del piccolo schermo e soprattutto in molti adorato i suoi outfit sempre impeccabili.
LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, Serena Bortone scandalizzata da un ospite: “Da arresto”