Sonia Bruganelli confessa: "Se mi guardo allo specchio.."

Sonia Bruganelli si racconta: dal rapporto con il suo corpo al lungo amore con Paolo Bonolis che dura da anni. 

Sonia Bruganelli è una delle produttrici televisive più apprezzate del panorama televisivo e dello spettacolo italiano. Quest'anno l'abbiamo vista alle prese con il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip ma di solito è abituata a lavorare dietro le quinte dei grandi show anche al fianco di suo marito Paolo Bonolis. Sonia si è raccontata in una lunga intervista a Gente e ha dichiarato sul rapporto con il suo corpo: "Se mi guardo allo specchio mi piaccio e anche tanto". Alla Buganelli la perfezione fisica non è mai interessata neanche nei suoi partner ma piuttosto è colpita da altre caratteristiche: "La maturità, il potere, mi affascina la testa. E poi devo avere stima della persona con cui sto, la stessa cosa vale per l’amicizia. I miei fidanzati non erano né giovani, né fisicati, né belli. Se mi sentisse Paolo direbbe: ‘Ma come? Io sono così figo!". 

Paolo e Sonia vivono un grande amore che dura da anni e che è stato coronato dall'arrivo dei loro figli, ancora oggi sono innamoratissimi e su Bonolis rivela: "Di persone come Paolo ce ne sono poche. Lo dico a prescindere dal fatto che sia il padre dei miei figli. E’ un uomo che, se ci lasciassimo domani, vorrei come amico. Ha capito, ha aspettato, sapeva che quello che lo affascinava di me poteva anche diventare un problema: io per uno sguardo fuori posto mi alzavo e me ne andavo. Del resto avevo 23 anni quando ci siamo incontrati. Paolo ha avuto la forza di aspettarmi". 

Sonia Bruganelli: il suo rapporto con Paolo Bonolis

La Bruganelli è una donna dal carattere molto forte e il pubblico ha avuto modo di apprezzare la sua determinazione e la capacità di far valere le sue idee. Il suo amore con Bonolis è sempre rimasto abbastanza lontano dai riflettori ma questa  volta ha rivelato qual è il segreto del loro matrimonio così duraturo: "Quando si ama in modo meno carnale, meno fisico, ma più mentale (perché tutto il resto si è già vissuto tantissime volte), si realizza una cosa: l’amicizia con la A maiuscola, che è uguale alla A di amore, è la forma di amore più grande. Sapere che Paolo è il mio migliore amico e io sono la sua migliore amica ci rende invincibili. Ci possiamo dire tutto, ma nessuno riuscirà a mettersi fra noi due. Questo è possibile perché io sono cresciuta con lui e lui è cambiato con me."

Da  ben 25 anni i due si amano e i loro figli hanno coronato il sogno di allargare la famiglia: "Avrei fatto anche cinque figli. Poi, per varie vicissitudini, mi sono fermata a tre". 

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Palmas, ecco l'abito da sposa del matrimonio con Filippo Magnini