Cristina Chiabotto rivela finalmente quello che tutti stavano aspettando: le parole dell'ex Miss Italia.
Cristina Chiabotto è arrivata a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin che come sempre l'ha accolta con tante sorprese. L'ex Miss Italia è scomparsa da qualche anno dal mondo del piccolo schermo dopo una carriera in giro per programmi tv e passerelle. Il motivo è indubbiamente l'arrivo della sua prima bambina, Luce che ha quasi un anno e che ha allargato la famiglia. La modella è legata al manager Marco Roscio e i due sembrano più innamorati che mai ma nello studio della Toffanin la Chiabotto ha deciso di annunciare un lieto evento.
A solo un anno dalla nascita della primogenita Luce Maria, Cristina Chiabotto è di nuovo in dolce attesa e per la precisione all'ottavo mese. Ai microfoni di Verissimo ha svelato il sesso del bebè e si tratta nuovamente di una femminuccia. A quanto pare l'ex Miss Italia è felicissima ma ha anche spiegato per quale motivo ha deciso di tenere nascosta la gravidanza nei primi mesi. La cronaca rosa ha infatti preso di mira Cristina supponendo la gravidanza già alcune settimane fa, un annuncio che lei stessa ha deciso di confermare a Verissimo.
Cristina Chiabotto: "Ho voluto proteggermi"
Cristina nel salotto di Silvia Toffanin appare raggiante e sorridente come sempre e finalmente rivela: "Sono all'ottavo mese di gravidanza, dovrebbe nascere nei primi di luglio" questa volta però l'annuncio della gravidanza è arrivato solo all'ottavo mese e ne spiega il motivo: "Ho voluto proprio proteggermi, tenerlo per me, quindi c'è stato questo effetto sorpresa". Della piccola Luce Maria dice: "Ha compiuto da poco un anno, quindi saranno praticamente gemelline. Con Luce eravamo più precisi. Questa volta abbiamo una lista di nomi, ma non abbiamo ancora scelto, magari la guarderemo e decideremo in quel momento".
L'ex Miss Italia ha poi raccontato che quando ha scoperto la gravidanza era in un momento molto particolare della sua vita, aveva infatti il Coronavirus e stava combattendo la malattia: "In modo molto semplice e diretto. Quando l'ho scoperto avevo il Covid, quindi ero isolata in casa, e l'ho detto a distanza: guarda ci risiamo. Siamo felicissimi".
Oggi la Chiabotto è una mamma a tempo pieno ma non è detto che in futuro non possa ritornare sul piccolo schermo o nel mondo dello spettacolo. A Verissimo ha dichiarato che ha intenzione di dedicarsi alle sue bambine e alla secondogenita in arrivo senza però mettere freni a progetti futuri in tv: "Non ho nostalgia perché ho iniziato a lavorare molto presto, ho fatto tante cose. Ma in futuro non mi vedo solo mamma e mi auguro di ripartire".
LEGGI ANCHE>>>Maria Grazia Cucinotta: "Il mio seno non mi è mai sembrato bello"