Jennifer Lopez e la passione segreta che nessuno avrebbe mai immaginato: tutte le novità sulla pop star dal sangue latino.
Jennifer Lopez è una delle pop star mondiali più amate del pianeta che con la sua musica ha rivoluzionato intere generazioni. La Lopez il prossimo 29 luglio festeggerà i suoi 56 anni ed è una delle star più in forma di sempre. Il merito non è della chirurgia estetica ma dello sport e di un'alimentazione molto ferrea. La cantante ha sempre avuto un' ottima forma fisica ma non ha mai rinnegato le sue forme e il suo lato B è diventato d'ispirazione a moltissimi stilisti di fama mondiale.
Jennifer adora la moda e nello specifico è stata spesso la musa ispiratrice di Donatella Versace e di Valentino, le due case di moda Made in Italy hanno spesso vestito la pop star per le sue occasioni speciali. Ricordiamo che la Lopez oltre che ad essere una cantante è anche una ballerina dal sangue latino miscelato al pop puro. L'unione di varie culture hanno reso la sua musica incredibile e perfetta per la scena internazionale. C'è qualcosa però che in molti non sanno e si tratta di una vera e propria passione della cantante che nel nostro piccolo possiamo provare a imitare.
Jennifer Lopez: la passione tutta verde
Negli anni Jennifer Lopez ha sfoggiato look di vario genere ma molto spesso ha puntato su un colore che per lei è un vero e proprio must della moda e soprattutto sempre di tendenza. La passione della pop star è il color verde in tutte le sue sfumature che è anche uno dei toni più in voga di questa primavera 2022. Gli scatti dei grandi eventi a cui ha presenziato la cantante hanno dimostrato che negli anni ha indossato il colore in moltissimi modi, dal verde pistacchio al verde sottobosco. Insomma per la Lopez non esiste colore migliore per esprimere la propria personalità.
In questo periodo il verde mente è perfetto e si abbina con la stagione primaverile 2022 che predilige colori accesi e freschi. La cantante ha indossato spesso abiti verdi a sirena, uno dei modelli che mette in risalto il suo lato B e il suo punto vita invidiato da moltissime donne del mondo. Ma è possibile ricreare i suoi look?
L'ideale è quello di scegliere gonne a matita di un verde petrolio da abbinare con il bianco o con il beige. Un'altra alternativa potrebbe essere quella di scegliere un abito a campana verde che evidenzi il punto vita e crei la simmetria giusta per lasciare spazio all'immaginazione. Il verde sarà il colore dell'estate!
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e l'annuncio che tutti stavano aspettando: "E' un maschio"