Laura Pausini rompe il silenzio sul suo aspetto fisico: ecco la dieta della cantante e l'accettazione del proprio corpo.
Laura Pausini è stata la star femminile dell'Eurovision Song Contest che si è svolto nella città di Torino grazie alla vittoria nel 2021 dei Maneskin. La cantante è stata accompagnata da Alessandro Cattelan e Mika, i tre sono apparsi molto affiatati tra loro anche se qualcuno prima dell'inizio dell'evento ipotizzava ci fossero tensioni sul palco. Tutto sembra essere andato per il meglio e la Pausini si è dimostrata un'ottima padrona di casa con un inglese perfetto e soprattutto una voce inconfondibile che ha illuminato lo spettacolo anche quando era a cappella.
Laura è da sempre un'icona della musica e dello spettacolo internazionale, moltissimi sono i premi vinti e i riconoscimenti anche in altri paesi del mondo. In Italia è una vera e propria star e nonostante i grandi successi è rimasta sempre quella cantante che con la Solitudine ha rivoluzionato il palco del Festival di Sanremo. Oggi la Pausini è un'artista affermata, mamma e moglie del chitarrista Paolo Carta. Spesso l'abbiamo vista trasformare il proprio corpo e il suo stile, lei stessa ha parlato della dieta che segue ormai da un anno.
Laura Pausini: -16 Kg accettando il proprio corpo
La Pausini ha vissuto diversi cambi di forma fisica ma ciò che è sempre rimasto intatto è la sua voce inconfondibile e per la quale è amata da milioni di fan in tutto il mondo. All'Eurovision è stata criticata per alcuni look che secondo molti non le si addicevano. Vero è che ha rilanciato la moda Pink su Pink che ha fatto tanto scalpore tanto da ritornare alla ribalta con abiti firmati Valentino.
La cantante ha confessato di aver fatto moltissime diete nel tempo e aver notato che non è possibile decidere di dimagrire in vista degli eventi a pochi giorni di distanza, i risultati infatti non saranno quelli desiderati. La Pausini ha dichiarato:
"Sto facendo una nuova dieta che non mi fa fare troppa fatica. Voglio specificare per tutte le ragazzine che si fanno male e che hanno problemi alimentari, che la sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare. Durante i tour prendo sempre peso e il finale magari coincide con la nomination per qualche premio, allora dico: “Cavolo, ho dieci giorni per dimagrire venti chili”. Così faccio una di quelle diete velocissime in cui perdi un chilo al massimo. Questa la seguo ormai da un anno, ho perso 16 chili e ora la faccio di mantenimento."
LEGGI ANCHE>>>Roberta Capua confessa: "Non l'ho mai fatto"