Matilde Gioli e la confessione sul suo grande amore: si chiama Alessandro e ha un grande dono.
Siamo abituati a vederla nei panni del primario di medicina interna Giulia Giordano tra le corsie del Policlinico Ambrosiano di Milano in Doc nelle tue mani al fianco del dott. Fanti ma lei è semplicemente Matilde Gioli. Attrice di successo e di grande talento la Gioli è tra le attrici che più hanno conquistato il pubblico nella serie Doc e i telespettatori non vedono l'ora di rivedere il suo sorriso in tv. Della sua vita privata si parla poco e l'attrice è spesso in giro a parlare del suo lavoro, recentemente ha debuttato al cinema al fianco di Alessandro Preziosi e sarà presto alla guida del primo reality show su Netflix.
Insomma una carriera stellare a cui ha contribuito anche il ritrovo dell'amore grazie al suo Alessandro. Nella serie la Gioli vive un momento di grande dolore con la perdita dell'amato Lorenzo Lazzarini morto per il Coronavirus e come se non bastasse perde anche il suo bambino. Nella vita reale invece Matilde sembra molto innamorata e soprattutto felice della sua metà che è uno spirito libero proprio come lei e che ama alla follia tanto da raccontare il suo grande dono.
Matilde Gioli e il dono di Alessandro
L'attrice ha reso noto il suo amore per Alessandro sui social con un lungo post in cui dichiarava il suo amore senza tabù, una dichiarazione che ha commosso il web ma ha anche raccontato come lo ha conosciuto e qual è il suo dono speciale: "Stavo girando Doc a Roma. Un sabato mattina ho digitato su Google: “Passeggiate a cavallo Roma” e ho trovato il numero di telefono di Alessandro". Il ragazzo è infatti un insegnante di equitazione. Poi Matilde ha commentato: "Si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. È un po’ quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo ci era riuscito, ogni volta scappavo, lui invece sa tenermi. È orgoglioso di quello che faccio, contento di avere una donna indipendente, ma se facessi altro per lui sarebbe lo stesso."
L'attrice sembra aver trovato il vero amore: "È andata così. Mesi fa conobbi un ragazzo, un uomo. Notai subito le leggere occhiaie sotto i suoi occhi, pensai immediatamente che quegli occhi e quelle leggere occhiaie fossero la cosa più sexy e affascinante che avessi mai visto ma cercai di tenere a freno quel frastuono improvviso che sentivo nella pancia e nelle viscere. Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me. E niente volevo dirlo a gran voce. Ti amo Alessandro".
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e l'annuncio che tutti stavano aspettando: "E' un maschio"