Michela Giraud e "la setta delle curvy": la regina della stand-up comedy

Michela Giraud ritorna a teatro e fa a pezzi etichette e convenzioni: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo spettacolo della comica. 

Michela Girau è da anni amatissima non solo sui social ma anche sul piccolo schermo grazie a Comedy Centrale News in cui sarcasmo e ironia l'hanno lanciata alla ribalta del successo. Finalmente dopo anni di esibizioni nei club romani la Girau è approdata in televisione e recentemente l'abbiamo vista anche partecipare al one woman show guidato da Michelle Hunziker. Michel è però in arrivo con il suo nuovo spettacolo che riserverà grandi sorprese e moltissime novità.

Tra il 2020 e 2021 la Girau ha inaugurato i suoi live con lo show che sarà adesso riproposto in una nuova versione e soprattutto dopo un debutto su Netflix. "LA VERITÀ, NIENT'ALTRO CHE LA VERITÀ. LO GIURO!" è lo speciale Netflix che ha come protagonista la comica romana e il primo di una donna italiana distribuito in 190 paesi del mondo. I successi per Michela sembrano arrivare uno dietro l'altro e anche sui social è seguitissimi, certo è che la sua grande popolarità si è estesa dopo la sua esperienza a LOL - Chi ride è fuori nella sua prima edizione. La Giraud è un misto tra sarcasmo tagliente e riflessioni dure che attraverso la risata è possibile suscitare al contrario di quanto si pensi. La comica nel suo spettacolo affronta diversi temi e tra questi ci sarà anche quello del mondo curvy.

Michela Girau e "la setta delle curvy"

Il ritmo serrato delle esibizioni della Girau sono una delle chiavi vincenti del suo successo grazie al quale riesce ad affrontare un numero spropositato di temi caldi per la nostra società senza mai banalizzarli. La comica partirà dalle controindicazioni della fama fino alla presa di coscienza che le madri resteranno sempre "generatori di ansia". Non mancherà il tema del curvy che grazie al marchio Persona ha già avuto modo di affrontare in un video che come sempre fa riflettere.

Michela odia le etichette e le convenzioni, il modo migliore per combatterle è quello di sottoporre questi temi all'arma tagliente del sarcasmo che in poco tempo li distrugge. E' il caso della "setta delle curvy", etichetta che da un lato cerca di distruggere attraverso la risata e dall'altro prova a valorizzare con l'accettazione del proprio corpo. La Girau è una delle personalità che più di tutte portano avanti la crociata del body positive e che è diventata esempio per moltissime donne. Scopriamo quali saranno le prossime date del suo tour:

Martedì 17 maggio 2022 - Roma – Teatro Brancaccio

Lunedì 23 maggio 2022 - Milano - Teatro Nazionale

Lunedì 30 maggio 2022 - Varese - Teatro di Varese

Sabato 18 giugno 2022 - Prato - Anfiteatro Santa Lucia

Domenica 10 luglio 2022 - Alghero (SS) - Lo Quarter

Sabato 23 luglio 2022 - San Mauro Pascoli (FC) - Villa Torlonia

Sabato 30 luglio 2022 - Camaiore (LU) - Festival Giorgio Gaber

Domenica 31 luglio 2022 - Terni - Anfiteatro Romano

Giovedì 4 agosto 2022 - Carini (PA) Anfiteatro Villa Belvedere

Domenica 7 agosto 2022 - Verbania - Arena del Maggiore

Sabato 10 settembre 2022 - Servigliano (FM) - Piazza Roma