Roberta Capua rivela cos'è che non ha mai fatto al contrario di molte sue colleghe: la confessione della conduttrice.
Roberta Capua è una delle conduttrici televisive più amate del mondo della televisione e recentemente è stata protagonista del Red Carpet del Festival di Sanremo. La Capua ha debuttato sul piccolo schermo in occasione della sua partecipazione nel 1987 a Miss Italia, concorso nel quale è riuscita a vincere e indossare la corona. Oggi Roberta ha 53 anni e per alcuni anni della sua vita ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e vivere la sua vita lontano dai riflettori e dalla cronaca rosa.
Il motivo è stata la nascita del piccolo Leonardo nato dall'amore con l'imprenditore Stefano Stefano Cassoli che ha sposato nel 2011. Il suo ritorno in tv si deve a Celebrity MasterChef che ha vinto svelando tutta la sua passione per la cucina che ha imparato quando è andata a vivere da sola e si ritrovata costretta a preparare pranzi e cene. La Capua è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo ma soprattutto acqua e sapone che coltiva una bellezza pura dalla quale negli ultimi anni il mondo dello spettacolo si è spesso allontanata. A questo proposito c'è qualcosa che ha confessato di non aver fatto.
Roberta Capua: "Non l'ho mai fatto"
La scorsa estate Roberta Capua è stata alla guida della Vita in Diretta Estate e molto probabilmente anche quest'anno la rivedremo su Rai Uno in sostituzione ad Alberto Matano che si godrà le sue meritate vacanze dopo un anno di diretta quotidiana. La Capua è considerata una bellezza acqua e sapone e a differenza di molte sue colleghe non si è mai sottoposta alla chirurgia estetica e ha dichiarato: "Per me stessa, sono contraria: non avrei mai il coraggio di cancellare quello che la mia faccia racconta, sarebbe un po’ come cancellare una parte di vita".
Questa la posizione di Roberta che non ha mai però condannato la chirurgia estetica, al contrario crede però che non sia adatta alla sua persona e afferma che non riuscirebbe a sottoporsi a ritocchini. Oggi ha 53 anni ed è molto fiera del su aspetto fisico che non manca di curare con rimedi che però non prevedono l’uso dei bisturi, filler e ritocchini di qualsiasi genere.
Presto potremmo rivederla in televisione dopo il successo dello scorso anno alla guida della Vita in Diretta, la sua presenza è stata molto apprezzata dal pubblico di Rai Uno che non la vedeva sul piccolo schermo da qualche tempo. La Capua non ha infatti una collocazione fissa nel mondo della televisione ma chissà che non potrebbe condurre un nuovo show nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE>>>Michela Giraud e "la setta delle curvy": la regina della stand-up comedy