Dopo aver affrontato il tumore senza mai perdere la speranza Carolina Marconi afferma: "La mia vita non è più la stessa".
Carolina Marconi è un ex concorrente del Grande Fratello diventata nota negli ultimi anni per la sua battaglia a un tumore molto aggressivo. Il suo libro ha donato speranza a molte persone che hanno vissuto la malattia e l'ex gieffina non ha mai perso la speranza e il sorriso. Oggi Carolina è uscita vincente dalla lotta alla malattia anche se poche settimane fa ha condiviso il dolore di non essere stata giudicata idonea all'adozione di un figlio, una condizione che crea in lei molta sofferenza ma per cui è pronta a combattere insieme al suo compagno.
La Marconi ha deciso di pubblicare un lungo post sui social network in cui ha aggiornato i suoi follower sul suo stato di salute ma soprattutto su come sta adesso: "Ciao ragazzi come state? Io bene, ho ripreso la mia vita…ma ho capito che purtroppo non sarà più quella di prima. A volte le cure ormonali ti portano ad avere sbalzi d’umore incredibili, sembra avere il ciclo tutto l’anno. Per non parlare poi delle vampate: ti svegli la notte in un bagno di sudore.. E’ da molto tempo che non dormo 3 ore di fila, cerco di far finta di nulla, prendo la macchina e faccio i miei giri per lavoro. Prima ero molto attiva e riuscivo a fare molte cose… Cerco di non abbattermi ed essere quella di una volta, ma mi sento soffocare…
Carolina Marconi: la sua vita non è più quella di prima
La Marconi ha deciso di fare luce su una condizione che accomuna molte persone che hanno combattuto contro la malattia. Pur avendo sconfitto il tumore Carolina ha continui problemi che derivano dalle cure e dagli sbalzi d'umore: "Mentre guido all’improvviso ho paura, ho attacchi di panico: sento che potrebbe venirmi un ‘coccolone’ da un momento all’altro. Mi fermo, parcheggio, respiro e metto un po’ di Maluma (e mi ripeto ’Non morirai ora Carolina hai tante cose da fare e se dovessi morire ti aspetterà comunque papà così non sarai sola’)".
La sua vita non è più la stessa e riprendere i ritmi che aveva prima è complicato: "Beh…penserete che sono matta, ma poi mi calmo e mi passa e vado avanti. Quando mi alleno invece sento tutta la stanchezza: non riesco a fare ancora tutti gli esercizi perché mi fanno tanto male le ossa".
Come sempre però la show girl venezuelana non perde mai la forza e la speranza: "Lo so, è dura, è durissima, ma è normale sentirmi così dopo tutto quello che ho affrontato: bisogna solo aspettare e vivere con serenità perché la vita è meravigliosa e bisogna cercare di essere felici sempre".
LEGGI ANCHE>>>Roberta Capua confessa: "Non l'ho mai fatto"