Flora Canto si sposa: tutte le novità sul matrimonio con Enrico Brignano

Flora Canto e Enrico Brignano si avvicinano alle nozze: tutte le novità sul matrimonio della coppia. 

Enrico Brignano e Flora Canto sono sempre più vicini alle nozze. La coppia è legata da moltissimi anni e dal loro amore sono nati due meravigliosi bambini. Qualche mese fa il comico romano ha deciso di regalare  un anello alla sua compagna e le ha chiesto di diventare sua moglie nella cornice meravigliosa della città di Verona. Il grande giorno si avvicina e finalmente il 30 luglio a pochi passi dalla città di Roma i due diventeranno marito e moglie. Flora ha dato qualche anticipazione del grande giorno:

"Siamo felicissimi e indaffarati per l’organizzazione. Enrico si fida e si affida molto a me, al mio gusto. Lui si sta occupando del dopo cerimonia: ci saranno un palco, una band, un ledwall sul quale proiettare video e foto. Canteremo, balleremo. Vogliamo che sia una festa per noi e per i nostri 150 invitati, tra cui quindici bambini. Il tempo sta volando, mancano piccoli dettagli e saremo pronti". Tutto è quasi pronto per le nozze che verranno celebrate vicino al mare e dopo la cerimonia civile ci sarà una grande festa a suon di musica con molti colpi di scena.

Flora Canto: "Sarà una cerimonia all'americana"

Tutto è pronto per la cerimonia romantica tra Enrico Brignano e Flora Canto che abbiamo visto insieme su Rai Due nella scorsa stagione televisiva in occasione del programma di Rai 2 "Un' ora sola ti vorrei". L'attrice si è lasciata sfuggire qualche dettaglio sui suoi due abiti e non solo: "Per la cerimonia sarà romantico, semplice, bianco con un lungo velo che mi accarezza le spalle. Per la festa avrò un look più sensuale, fasciante e lavorato". Ha poi svelato che per le nozze una delle due testimoni sarà Tosca D'Aquino mentre l'altra: "L’altra è Erica, una mia compagna di scuola. Ho scelto un’amica di sempre e un’amica acquisita più di recente. Enrico ne ha voluti tre, invece: suo fratello Rino e due amici storici, Mauro e Andrea, che è anche il maestro che canta e suona con noi nello show Un’ora sola vi vorrei, e che ci accompagna dall’inizio della nostra storia. Io ho anche due damigelle, le mie amiche Benedetta e Isabella, con le quali organizzerò l’addio al nubilato. Un paio di giorni a Mikonos, ma Enrico ancora non lo sa". 

La location ospiterà una cerimonia civile all'americana, ecco i dettagli dell'allestimento da sogno pensato dagli sposi: "All’americana. Con la navata in giardino, le sedie in ferro battuto per gli ospiti, quattro violiniste ad accompagnarmi dal mio ingresso all’arco dei fiori, dove ci sarà Enrico. La nostra bambina con il cuginetto Valerio spargeranno i petali di rosa e, visti i progressi degli ultimi giorni, non escludo possa unirsi a loro anche Niccolò: a luglio avrà un anno e già in questi giorni sta iniziando a muovere i primi, piccoli passi". 

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e la tuta che ha fatto impazzire tutti: costa solo 40 euro!