GF Vip: Sonia Bruganelli dice addio! La reazione di Adriana Volpe

Sonia Bruganelli lascia il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip: la reazione della sua collega Adriana Volpe. 

Il Grande Fratello Vip si è appena concluso e Alfonso Signorini dopo una breve vacanza alle Maldive è già all'opera per la settima edizione che si preavvisa parecchio scoppiettante.  Il conduttore quest'anno ha scelto al suo fianco due donne molto diverse tra loro che hanno spesso discusso anche se sulla fine del programma hanno poi deciso di deporre l'ascia di guerra. La prima è Sonia Bruganelli, produttrice televisiva abituata a lavorare dietro le quinte dei programmi tv. Una donna dalla personalità molto forte capace di esprimere sempre quello che pensa. La Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis e i due sono molto innamorati.

Al suo fianco è arrivata Adriana Volpe, conduttrice televisiva che al contrario della collega è abituata alle telecamere. Adriana è stata anche una delle concorrenti del Grande Fratello Vip in passato e adesso la vediamo impegnata su TV 8 dopo un lungo periodo in Rai. Le due sono molto diverse e anche il pubblico è parecchio diviso su di loro. Sui social il Gf Vip è tra i programmi più commentati e spesso le opinioniste sono state molto criticate. Oggi però arriva la notizia dell'addio di Sonia al programma, come l'avrà presa Adriana Volpe?

La Bruganelli abbandona il Gf Vip: le parole della Volpe

Soia Bruganelli ha annunciato che la sua esperienza al Grande Fratello Vip si è conclusa definitivamente e che ritornerà al suo lavoro originario. Pare però che anche il ruolo di Adriana Volpe sia a rischio e che Alfonso Signorini punti ad alzare l'asticella dei personaggi chiamati a commentare le dinamiche della casa, si attendono nomi mai visti prima. La Volpe però non ha svelato nulla sul suo futuro a Canale 5 ma ha commentato l'addio della collega a Superguidatv:

"Credo che lei abbia vissuto questa esperienza come una parentesi nella sua carriera professionale, il suo obiettivo non è essere opinionista perché lo fa magnificamente sui suoi social" Adriana non manca anche di fare i complimenti al lavoro della Bruganelli che apprezza moltissimo: "Si è voluta divertire prendendosi una pausa con un’esperienza molto bella, ma è un’imprenditrice. Lei è una potenza dietro le quinte, credo che abbia il piacere di tornare a fare quello che sa fare bene".  Sembra proprio che quest'anno diremo addio ai litigi tra le due e molti utenti social hanno tirato un sospiro di sollievo ma non sappiamo quali sorprese ha nel cappello Alfonso Signorini che promette di stupire il pubblico per la settima edizione del reality vip.

LEGGI ANCHE>>>Nina Moric contro suo figlio Carlos: "Minacciato di querela"