Nina Moric contro suo figlio Carlos: "Minacciato di querela"

La modella Nina Moric minaccia di querelare suo figlio: la denuncia di Carlos. La battaglia familiare continua sotto i riflettori. 

La battaglia familiare tra Nina Moric e Fabrizio Corona continua e si svolge come sempre sotto i riflettori della cronaca rosa. I due sono stati insieme molti anni fa e dal loro amore è nato Carlos che ormai è un ragazzo maggiorenne che ha deciso di vivere con suo padre. Nina aveva denunciato l'instabilità di suo figlio mostrando però anche la propria attraverso i social. L'ultimo capitolo della vicenda riguarda 50 mila euro che secondo il giovane Corona la mamma avrebbe rubato davanti ai suoi occhi ai danni di Fabrizio.

Nina arrivata a questo punto ha minacciato di querelare il suo stesso figlio oltre che il suo ex compagno con il quale è guerra aperta e pare non ci sia modo di risolvere con la pace. Carlos ha dichiarato: "Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Sono diventato grande e forte e ho le spalle larghe. Evidentemente ha preferito 50.000 euro all’amore di suo figlio". Carlos sembra intenzionato a fare guerra alla madre con la quale ha vissuto per moltissimi anni e che ha ormai abbandonato per raggiungere papà Fabrizio.

Fabrizio Corona contro Nina Moric: "Nessuno dei Corona ti perdonerà"

Anche Fabrizio Corona si è inserito nella discussione attraverso i social e questa volta ha utilizzato parole molto forti nei confronti della sua ex moglie e della madre di suo figlio. Il re dei paparazzi se le volte scorse mostrava accoglienza e voglia di aiutare la donna questa volta è apparso molto provato e arrabbiato tanto da dichiarare:

"Le storie d’amore quelle vere non finiscono così. E la nostra non è mai stata una storia d’amore. Tu non sai cosa sia l’amore. Tu non sai neanche cosa è l’amore per un figlio. La vita può essere stata cattiva quanto vuoi. Ma i figli vengono prima di qualsiasi cosa. Prima lo hai utilizzato per vendicarti di me. Poi per scaricare le tue pazzie e follie. E giustamente te lo hanno tolto per 4 anni. Io te l’ho fatto riavere nel 2018, ed è stato l’errore più grande della mia vita. Lo hai usato solo per chiedere soldi e farti mantenere. Lo hai umiliato, sput…… e fatto stare male per le tue follie. Distruggendo la sua e la mia vita. Ma ora dopo l’ultimo gesto sparisci per sempre. La pietas è finita. Nessuno dei Corona ti perdonerà o aiuterà. Rimani nella tua follia, solitudine e cattiveria. E poi basta ci siamo divorziati 15 anni fa. Cancella tutto e sparisci per sempre". 

LEGGI ANCHE>>>Beatrice Valli senza veli: bufera sui social, interviene Marco Fantini