Venezia 2022: Rocío Muñoz Morales sarà la madrina!

Sarà Rocío Muñoz Morales la madrina della 79/a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

Ogni anno in occasione della mostra del cinema di Venezia viene eletta una madrina che inaugura la cerimonia di apertura e quella di chiusura di uno degli eventi mondani più famosi al mondo. Il cinema negli ultimi anni ha vissuto vari momenti di crisi senza contare i disastri creati dalla pandemia e eventi come quello di Venezia o i David di Donatello sono un grande segno di ripartenza. Lo scorso anno a Venezia è atterrata la splendida Serena Rossi che ha incantato tutti con i suoi abiti e i suoi look casual chic indossati durante le varie conferenze stampa. Quest'anno a calcare il red carpet per prima sarà Rocio Munoz Morales, attrice spagnola diventata molto nota in Italia per le sue collaborazioni a pellicole del grande e piccolo schermo.

Non possiamo non accennare alla cronaca rosa che da sempre ruota intorno all'attrice. La sua relazione con Raoul Bova è ormai famosa e i due hanno due meravigliose bambine, Rocio inizialmente  è finita nel mirino delle critiche e del gossip perchè accusata di aver distrutto il matrimonio precedente dell'attore ma così non è stato. Il loro è vero amore e si supportano a vicenda anche nel lavoro dove sono molto complici.

Rocio a Venezia: cosa dobbiamo aspettarci?

Mentre il suo grande amore è impegnato nelle vesti di parroco di Spoleto in sostituzione a Don Matteo, Rocio debutta proprio insieme a Bova su Canale 5 in una nuova fiction molto avventurosa dal titolo "Giustizia per tutti". E' infatti la prima volta che i due si ritrovano insieme sul set nella stessa fiction e hanno affermato di aver vissuto una meravigliosa esperienza. Tutti gli occhi però sono puntati sull'attrice spagnola che presto calcherà il red carpet della Mostra del cinema di Venezia dall'inizio alla fine, quando saranno consegnati i leoni d'oro tanto ambiti nel mondo del cinema.

Già in occasione del Festival di Sanremo di qualche anno fa abbiamo visto la Morales indossare abiti mozzafiato e super eleganti portati con una raffinatezza fuori dal comune. Non abbiamo dubbi sul suo gusto e sulle grandi firme italiane a cui affiderà i suoi look. Tutti gli occhi saranno puntati sulla madrina che senza dubbio ruberà la scena a molte star internazionali per la sua bellezza. Raoul sarà certamente al suo fianco per sostenerla e sfilare insieme a lei sul Red Carpet dell'evento.

LEGGI ANCHE>>>Nina Moric contro suo figlio Carlos: "Minacciato di querela"