Giulia Stabile e la moda primavera-estate 2022: la ballerina indossa look adatti proprio a tutte!
Ha vinto amici nella scorsa edizione ed è una delle ballerine più amate del mondo dello spettacolo italiano, lei è Giulia Stabile e con la sua spontaneità e inconfondibile risata ha conquistato proprio tutti. Giulietta sin dal suo ingresso nella scuola di Amici ha cominciato ad affrontare le sue insicurezze e si è sempre divisa tra il suo carattere semplice e spontaneo e la sua energia da animale da palcoscenico. Mentre danza infatti Giulia si trasforma e Veronica Peparini ci ha visto lungo quando ha deciso di darle un banco per la scuola di Amici.
A distanza di un anno dalla sua vittoria nel talent, non aveva mai vinto una ballerina donna prima d'ora, Giulia si ritrova ad essere in prima linea tra i professionisti della scuola di Maria De Filippi e l'abbiamo vista ballare durante tutto il serale di Amici insieme ai ragazzi e ai suoi colleghi professionisti. La sua relazione con il cantante Sangiovanni procede a gonfie vele e i due hanno deciso di vivere il loro amore lontano dai riflettori e dalla morbosità di alcuni fan che in molti casi sono apparsi troppo insistenti tanto da far allontanare il cantante dai social.
Giulia Stabile: la nuova moda
In occasione dell'ultima puntata di Amici di Mara de Filippi in cui Luigi Stangis ha alzato la coppa d'oro, Giulia ha ricevuto la visita speciale del suo Sangio dietro le quinte che è arrivato con al seguito un bel mazzo di fiori profumati, lei stessa scrive: "UN PO’ DI ME…UNA COSA È CERTA, PER STARMI VICINO CI VUOLE MOLTA MA MOOOOLTA PAZIENZA". La Stabile ha però fatto centro anche nel look che è stato apprezzato da tutti in particolare per la sua gonna color ciliegia.
Il capo indossato da Giulia è probabilmente l'ideale per la stagione estiva e si adatta benissimo a molte fisicità. Si tratta della gonna e qualsiasi modello intendiate indossare c'è solo una regola da rispettare quest'estate: colori e fiori. A differenza dello scorso anno infatti sono volati via i toni tenui per lasciare posto a quelli accesi, forti, fluo e con stampe a fiori di ogni genere. La gonna di Giulia è svasata e corta, abbinata con anfibi o sandali è perfetta per i mesi estivi. Ma se avete intenzione di donare un tocco casual chic al vostro outfit dovete assolutamente optare per un modello lungo e svasato che metta in mostra il vostro meraviglioso punto vita.
LEGGI ANCHE>>>I pantaloni cargo non sono adatti a tutte: ecco chi non dovrebbe indossarli!