Desideri sopracciglia più folte? Prova l'ingrediente segreto!

Sopracciglia rade: c'è un rimedio naturale che le renderà molto più folte e adatte a un make-up perfetto.

Le sopracciglia sono una parte fondamentale del nostro viso e sono sempre di più le forme e i colori che possono rendere originali e adatte non solo al make-up ma anche al look che indossiamo. Molto spesso ci ritroviamo a guardare scatti di alcune influencer con sopracciglia perfette, folte e con forme sorprendenti. Il mondo dell'estetica ha decisamente rivoluzionato il modo di trattare questa parte del viso adottando tecniche diverse e molto efficaci per infoltire o rivoluzionare totalmente lo sguardo.

C'è però chi non ha alcuna intenzione di sottoporsi a trattamenti estetici ma si ritrova con sopracciglia che cadono di continuo o che sono deformate. In alcuni casi le perdite sono così frequenti tanto da lasciare veri e propri buchi che sono assolutamente antiestetici allo sguardo e che hanno con il make-up sono difficili da coprire. Scopriamo dunque quali sono i rimedi naturali più efficaci per nutrire e rendere molto più folte le sopracciglia.

Sopracciglia rade: tutti i rimedi naturali

Ci sono moltissimi modi per trattare le sopracciglia e sicuramente il più semplice è quello di truccarle con una matita adatta e giocare anche con i colori. Molte influencer le tingono di toni diversi in base al look indossato o semplicemente le distribuiscono creando giochi sul viso super glamour. Partiamo subito col dire che per giocare con le sopracciglia è necessario che queste siano sane e ben folte altrimenti sarà tutto inutile. Scopriamo quali sono i rimedi naturali da utilizzare per evitare le sopracciglia rade.

Il segreto è l'olio che è ricco di sostanze nutritive e velocizza moltissimo la crescita del pelo delle sopracciglia. Potrete scegliere tra l'olio di ricino, l'olio di mandorla e l'olio d'oliva, in tutti e tre i casi il risultato è assicurato. Attenzione a non distribuire il prodotto sulla pelle ma solo sulle sopracciglia o sulle ciglia dell'occhio. L'applicazione ideale è quella quotidiana e potrete trovarlo nella vostra erboristeria preferita. Un'altra abitudine molto utile alla cura di questa parte del viso è struccare bene le sopracciglia anche quando non le abbiamo truccate direttamente. Non dimentichiamo che il make-up è favoloso ma la pelle ha bisogno di essere detersa e di respirare, quindi una volta conclusa la nostra serata magica è fondamentale andare a letto ben struccate. Al contrario se dimentichiamo questo passaggio risulteranno molto secche e soprattutto deboli tanto da non crescere come dovrebbero.

LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi sterile dopo la chemio confessa: "Mi sento bellissima con la cellulite"