Chiara Ferragni ha indossato un capo che adesso vogliono tutti: ecco la scelta dell'imprenditrice digitale.
L'influencer italiana più famosa del mondo lancia una nuova tendenza e immediatamente questo capo sta andando a ruba. Stiamo parlando della nuova felpa firmata Vogue che sta letteralmente spopolando sul web dopo che l'imprenditrice ha deciso di mostrarla a tutti per un motivo molto particolare. La Ferragni ogni anno lancia una tendenza che è destinata ad essere accolta da milioni di utenti che seguono il suo profilo Instagram e il resto dei suoi social network. E' il caso del meraviglioso crop top lanciato alla ribalta proprio da lei in occasione della Primavera 2022.
Anche la vita privata della Ferragni è costantemente sotto i riflettori della cronaca rosa che segue la sua meravigliosa famiglia e l'amore tra lei e il rapper Fedez che ha dato vista ai due piccoli Leone e Vittoria. Chiara non si risparmia mai e decide ogni giorno di pubblicare un look favoloso sul suo profilo che ispira milioni di ragazze in tutto il mondo ma soprattutto che lancia moltissime tendenze. Questa volta è il caso della felpa Vogue ma scopriamo cosa c'è di tanto speciale dietro questo capo.
La felpa Vogue di Chiara Ferragni: quanto costa?

La nuova tendenza lanciata da Chiara Ferragni prevede un look casual molto semplice abbinato a una felpa firmata Vogue e un paio di jeans a vita bassa con le sue immancabili sneakers. Questa felpa sta facendo impazzire tutti per la sua semplicità e per le tantissime fantasie in cui si trova. Quella scelta da Chiara è una Rainbow Edition senza cappuccio in versione semplice ma sono disponibili moltissimi modelli diversi. La Ferragni la indossa volutamente in stile oversize ma la particolarità di questo capo è la sua produzione.
La felpa di Vogue è prodotta in in Portogallo ed è in cotone organico certificato, questo le dona gran valore dal punto di vista ambientale. La differenza tra il cotone biologico e quello che di solito indossiamo è che quello biologico è un materiale interamente naturale e ecologico mentre il secondo prevede l'utilizzo di materie chimiche. Oggi solo l'1% di capi sono prodotti in cotone biologico e la Ferragni ha deciso di sostenere questa causa.
Come possiamo avere la felpa di Vogue? Sul sito online è possibile acquistare questo capo e fare un favore anche all'ambiente che tanto dovremmo proteggere. Il costo del modello indossato da Chiara Ferragni, tra i più economici e semplici della collezione, è di 139 euro. E' però possibile scegliere tra moltissimi altri modelli.
LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi sterile dopo la chemio confessa: "Mi sento bellissima con la cellulite"