Negli ultimi anni, la celebre cantante di Ti amo non lo so dire ha lavorato duramente sulla sua salute fisica e mentale: avete visto le sue ultime foto in palestra, durante i suoi intensi allenamenti? I fan sono rimasti senza parole. Grande protagonista della musica italiana degli ultimi anni, la cantante Noemi ha continuato senza sosta ad allenare e modellare il proprio corpo in palestra. Le ultime foto postate sui social nei giorni scorsi hanno lasciato senza parole i suoi fan: l'avete vista? La cantante sta tirando fuori il meglio di sé, e oggi può dar sfoggio del suo fisico perfetto, con quella schiena e quelle braccia così muscolose. Nata il 25 gennaio 1982 a Roma, la cantante Veronica Scopelliti, in arte Noemi, è diventata famosa a livello nazionale nel 2009 dopo una serie di piccole esperienze nel mondo della musica. Raggiunge finalmente il grande successo grazie alla sua partecipazione al famoso talent show X Factor, dove la cantante ha affascinato tutti con la sua grande sensibilità, la sua dolcezza e la sua voce profonda e praticamente unica e inconfondibile.
Finora sono stati pubblicati otto album musicali, l'ultimo dei quali è Metamorfosi, uscito proprio l'anno scorso. E ciò che l'artista ha attraversato ultimamente è in realtà proprio una metamorfosi, non solo per quanto riguarda il suo aspetto fisico, ma soprattutto dal punto di vista spirituale. La cantante infatti ha detto che stava attraversando una forte crisi emotiva, ma che è riuscita a superarla grazie al supporto dei suoi cari e al supporto della sua musica, che da sempre rappresenta la sua linfa vitale e la sua più grande passione. La donna, in passato, ha anche ammesso di aver sofferto di attacchi di panico, ma salire sul palco l'ha aiutata molto e l'ha praticamente salvata da questo malessere. Adesso che la donna sta vivendo un periodo più sereno e tranquillo dal punto di vista emotivo, è normale che questa sua serenità interiore venga trasmessa anche al suo lato esteriore.
Ed è per questo che Noemi ha intrapreso uno stile di vita completamente diverso, ed oggi la donna appare in forma smagliante ed è praticamente raggiante. Ce n'eravamo accorti già nel corso del Festival di Sanremo 2021, quando cantò la sua Glicine con una luce diversa negli occhi, significativamente dimagrita e più in forma che mai. La cantante infatti i si allena in palestra con l'ausilio di attrezzature che aiutano a praticare determinati esercizi. Oltre a costruire i singoli muscoli, scolpirli e definirli, Noemi esegue regolarmente anche la cosiddetta attività "cardio", un allenamento molto intenso che accelera i battiti cardiaci e la combustione del grasso corporeo, migliorando così anche la resistenza allo sforzo fisico. Nella foto qui in basso è stata immortalata durante una delle sue sedute di duro allenamento. Come si può notare e come possiamo vedere dalle foto, sembra magra, tonica e ben allenata. La sua schiena e le sue braccia appaiono più muscolose che mai.
LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini ha perso 16 Kg: la cantante ha svelato come ha fatto