Adriana Lima scopre il suo pancione al Festival di Cannes: look pazzesco

Questa è un'epoca meravigliosa, basata sull'inclusività e sul fatto che non bisogna per forza mostrarsi perfetti agli occhi del pubblico per stare bene con se stessi e con gli altri. Una battaglia che stanno portando avanti numerose celebrità del mondo dello spettacolo, che spesso si ritraggono nei loro profili social senza trucco o nella loro quotidianità, perdendo la loro patina di perfezione e rendendosi in questo modo più vicine alle persone "comuni". Un modo anche per lanciare un messaggio molto importante a tutte quelle persone che non si sentono sicure di se stesse, e che troppo spesso vengono risucchiate nel vortice della depressione o dei disturbi alimentari perché non in grado di accettare il proprio corpo. E in tal senso, anche la gravidanza sta prendendo piede sempre si più, in un discorso così ampio.

Dopo Rihanna, che si era mostrata ai fotografi e al pubblico con il suo pancione in bella vista, ora è stato il turno della bellissima Adriana Lima che, al Festival di Cannes, si è mostrata in tutto il suo splendore con un bellissimo abito nero che lasciava il ventre scoperto. La bellissima modella brasiliana era presente al Festival in occasione del tanto atteso sequel di Top Gun, e accanto a lei c'era il produttore cinematografico Andre Lemmers, con il quale la donna è fidanzata da circa un anno. Adriana Lima a breve darà alla luce il suo terzo figlio, il primo con il suo nuovo compagno, ma sembra che la gravidanza non la preoccupi affatto per quanto riguarda la sua forma fisica. Anzi, la donna ha mostrato con fierezza il suo pancione. La donna, che tra un mese compirà 42 anni, è la prova vivente che una donna può sentirsi sempre bellissima e amata anche se non ha più vent'anni, e anche se è in dolce attesa.

Il suo messaggio ha una forte risonanza anche perché Adriana Lima ha praticamente basato tutta la sua brillante carriera sulla sua indiscutibile bellezza. Considerata con tutta probabilità la modella più famosa di Victoria Secrets, si è sempre distinta per quel suo sguardo magnetico e un corpo praticamente perfetto, ed è normale che una grande professionista come lei abbia dedicato nel corso degli anni tanta cura e devozione al suo aspetto. Adesso Adriana Lima riesce persino ad ostentare le sue rotondità davanti al mondo intero, senza provare imbarazzo e senza temere che questo possa compromettere la sua immagine per sempre. C'è da dire, però, che resta sempre di una bellezza da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE>>> Il crop top di Chiara Ferragni va a ruba: ecco come averlo!