Kate Middleton e il magico correttore che elimina le occhiaie: costa pochissimo ed è super efficace, parola di Duchessa!
La duchessa di Cambridge è una delle donne più chiacchierate del pianeta e il motivo è che ha sposato William, principe figlio di Carlo e Diana ma soprattutto erede al trono di Inghilterra. Al suo fianco da moltissimi anni c'è Kate che oggi ha 40 anni ed è mamma di due splendidi bambini. La storia tra William e Kate è una vera e propria favola cominciata moltissimi anni fa e il rampollo si è perdutamente innamorato della giovane studentessa, donna intelligente e sempre super elegante.
I due continuano a vivere a Londra, poco distanti dalla città e William si occupa come sempre degli affari di famiglia con il sostegno della sua consorte. Mentre il principe è cambiato parecchio rispetto agli anni della gioventù, Kate è rimasta sempre la stessa e non dimostra per niente i suoi 40 anni. A breve anche William la raggiungerà con gli anni ma nel suo caso ha dovuto dire addio alla sua chioma folta di capelli biondi considerando che oggi è quasi completamente calvo. Intanto sua moglie appare sempre perfetta e il merito è anche di un prodotto che in Inghilterra sta andando a ruba.
Il correttore di Kate: quanto costa e come usarlo
La duchessa sfoggia in ogni occasione speciale abiti da sogno ma utilizza anche outfit casual chic per le apparizioni durante la vita quotidiana o che necessitano di uno stile più semplice. Dopo il boom dei suoi jeans è arrivato il momento del mondo del make-up. Chiariamo subito che Kate predilige alcuni prodotti in particolare mentre gli altri non li utilizza mai. Adora i colori neutri e quindi no a ombretti scuri o a colori troppo vivaci in viso. Sì invece a illuminare e esaltare le linee in modo semplice.
Uno dei suoi prodotti preferiti e alleato indispensabile nel make-up è il correttore, la duchessa infatti non appare mai stanca o con occhiaie. Kate utilizza il correttore Yves Saint Laurent Touche Éclat che costa poco meno di 30 sterline. Un prodotto di cui non può fare a meno insieme al fondotinta e al mascara, la base indispensabile del suo make-up. Se volete acquistare il correttore utilizzato dalla moglie dell'erede al trono di Inghilterra potrete farlo online sul sito del brand o nei negozi se siete nella zona di Londra o in quelli più forniti. Il risultato a quanto pare sarà assicurato.
LEGGI ANCHE>>>L'ha indossata Chiara Ferragni e adesso la vogliono tutti: ecco di cosa si tratta